Autore Topic: Come configurare secondo account exchange con gufo? (o altro)  (Letto 385 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Finlay76

  • Post: 32
Ciao a tutti,
sto provando a configurare due account exchange in maniera manuale sl thunderbird, perché non ho ancora il domino (dobbiamo prima copiare le email dalle vecchie alle nuove caselle e poi trasferire)
Con il primo account abbiamo usato una estensione gufo (mi è sembrato il metodo più semplice, ma sono graditi altri consigli). con il secondo account però non riesco a configurarlo, mi da due errori diversi con le due opzioni disponibili ma non ho altre strade

Accesso Web Outlook (OWA)

Hai già un account OWA con questo server. Prova invece a utilizzare il protocollo EWS nella configurazione manuale.

-----------

EWS (sperimentale)

Login fallito. Username o password errati? (unauthorized)

-----------

Ho provato a chiedere all'assistenza gufo ma non ha risposto nessuno. qualcuno ha idea di come fare? in teoria devo arrivare ad avere caselle vecchie e nuove configurate sullo stesso thunderbird (vecchie su aruba imap e nuove su exchange) così che trascino le email dal vecchio al nuovo, ed anche a dominio trasferito posso spostare email
Fatemi sapere se avete qualche idea, grazie

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.