Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: problema cartella storage durante la copia del profilo nella chiavetta  (Letto 1278 volte)

Online Iceberg

• Moderatore
Re:problema cartella storage durante la copia del profilo nella chiavetta
« Risposta #15 il: 05 Gennaio 2023 13:15:02 »
ora ho capito che storage è la cronologia di pagine visitate dove in cui è rimasto conservato per 1 anno

Sì, è una cronologia delle pagine visitate. Volendo eliminare questa cronologia si potrebbe eliminare semplicemente questa cartella. Potrebbe in quanto va ricordato che ora contiene anche le personalizzazioni delle estensioni. Eliminando questa cartella le estensioni vengono resettate.

Offline Schwanz

« Risposta #16 il: 05 Gennaio 2023 15:12:44 »
scusa miki64 se ho capito male riferendo dal menù strumenti e impostazioni da qui about:preferences#sync, lui ha scritto Sync e non ha detto Synncredible e non conoscevo questo programma e nemmeno mai sentito nominare, e poi scusa, tu pensi di essere perfetto e che non  sbagli mai? ti vedo troppo severo, abbi pazienza.
« Ultima modifica: 05 Gennaio 2023 15:43:15 da Schwanz »

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #17 il: 05 Gennaio 2023 16:30:19 »
Non sono perfetto, la perfezione non è di questo mondo, se proprio dobbiamo utilizzare frasi fatte.

Ma se leggo
Citazione
potresti usare un programma di sync
capisco che potrei usare un programma di sincronizzazione, Winfox lo ha scritto tanto chiaramente, non è detto che tu debba usare il programma che ho citato io, utilizza quello che vuoi ma non chiedere sempre senza prima sforzarti di capire, non chiedere  sempre senza prima sforzarti di provare, non chiedere  sempre senza prima fornire riscontri a chi ti aiuta.

Io ho notato questo nel tuo comportamento poi, come ho detto, fa' come ti pare.
La pazienza ce l'ho, per esempio ce l'ho con un altro utente (che non cito, ma lui si leggerà e si riconoscerà) che chiede tantissimo perché ha sempre tanti dubbi, ma almeno prima legge, prova, risponde. Ed è sempre cortese, cosa che non guasta mai.

Altri invece hanno talmente esasperato chi dava loro un mano che adesso aprono topic su topic ma non ricevono più risposta.
E, puoi anche non credermi, mi dispiace.

--
🔑 Thunderbird è la chiave giusta per aprire la tua cassetta della posta elettronica!