Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Salvataggio File PDF  (Letto 685 volte)

Offline kravar

Salvataggio File PDF
« il: 02 Gennaio 2023 16:40:11 »
Ho una delle prime release di win10 (mai aggiornato) installato su un ssd con l'ultima versione di firefox e nonostante abbia cambiato nelle impostazioni di sistema di windows il percorso di download per tutti i tipi di file impostandolo su un secondo hard disk meccanico e nelle impostazioni di firefox abbia fatto la stessa cosa nella sezione file e applicazioni, quando apro un pdf caricato online su un qualsiasi sito web (facendomelo aprire automaticamente con sumatra pdf) ho notato che me lo apre e me lo scarica cmq nella cartella download di win10 sull'ssd.
C'e' un modo quindi per tutti i file aperti in rete di farglieli aprire e quindi salvare sul secondo hard disk meccanico senza quindi usare l'ssd?
Grazie.
« Ultima modifica: 02 Gennaio 2023 16:41:43 da kravar »

Offline Winfox

Re:Salvataggio File PDF
« Risposta #1 il: 03 Gennaio 2023 09:42:08 »
Ci sono altre discussioni al riguardo, e sono sempre interessanti  :D
Comunque la risposta è no.

Offline kravar

« Risposta #2 il: 03 Gennaio 2023 12:22:16 »
edit by miki64: ricordiamoci, per cortesia, di
non quotare l'intero precedente post.
- La sottostante risposta e' inevitabilmente riferita al soprastante testo.
- La comodità e' la stessa: premere "Quote/Rispondi citando" o "Rispondi" implica la stesso sforzo.
- Lo staff non e' costretto a correggere, cancellando la parte quotata.

Per un forum sempre migliore e compatibile con netbook/tablet/smartphone, grazie.

Potresti linkarmi gentilmente queste discussioni?

Avevo letto che bisognava cambiare questa impostazione in about:config: "Ricercare la voce browser.download.improvements_to_download_panel e con un doppio clic modificarla da true a false."

Funziona ancora questo metodo, oppure resettando tutto nemmeno si risolve?

« Ultima modifica: 03 Gennaio 2023 16:10:27 da miki64 »

Offline Winfox

« Risposta #3 il: 04 Gennaio 2023 10:51:47 »
Scusa ma a quanto pare hai già letto che bisogna modificare quella impostazione anche se, come hai potuto vedere, non funziona, e personalmente non ho trovato una soluzione definitiva.

Se salta fuori qualcuno che risolve bene, oppure si potrebbe cercare se è già stato segnalato come bug (cosa che non so e non ho mai fatto)