Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Ricerche salvate: aggiungere automaticamente la cartella del nuovo anno  (Letto 514 volte)

Offline Gabriga

Buongiorno, la mia posta è tutta archiviata annualmente in Thunderbird dal 1996.
Per poter visualizzare velocemente alcuni argomenti ho creato una ventina di "ricerche salvate" che mi permettono di vedere lo "storico" di alcuni argomenti senza impazzire ogni volta.
Purtroppo ogni gennaio - in ogni ricerca salvata - devo aggiungere quella del nuovo anno manualmente alla selezione delle cartelle in cui cercare.
Ho provato a selezionare solo la cartella "Archivi" sperando che comprendesse anche tutte le cartelle "figlie" annuali ma non funziona.
Nei componenti aggiuntivi non ho trovato nulla.
Mi chiedevo semplicemente se c'è un trucco o componente aggiuntivo che possa farlo in automatico.
Grazie

Offline miki64

• Moderatore
Re:Ricerche salvate: aggiungere automaticamente la cartella del nuovo anno
« Risposta #1 il: 27 Dicembre 2022 20:28:09 »
Purtroppo ogni gennaio - in ogni ricerca salvata - devo aggiungere quella del nuovo anno manualmente alla selezione delle cartelle in cui cercare.
Non capisco: perché devi aggiungere il nuovo anno?
Le ricerche degli argomenti non sono già suddivise per anno?
 :?

--
- Thunderbird fa tante cose per te. Fai una sola cosa TU per Thunderbird

Offline Gabriga

Re:Ricerche salvate: aggiungere automaticamente la cartella del nuovo anno
« Risposta #2 il: 28 Dicembre 2022 09:13:53 »
Ciao,
Purtroppo, quando archivio posta del nuovo anno mi crea sì la nuova cartella ma non è spuntata automaticamente per la ricerca e lo devo fare manualmente per ogni ricerca salvata.
Gabriele