Qualcosa è stato cambiato nella barra dei menu, cosa e perché non è dato saperlo.
Per ora, nella versione 108, impatta solo su una piccola parte di utenti che hanno modifiche personalizzate in quella parte di interfaccia. Con modifiche personalizzate intendo modifiche non presenti nelle opzioni, comprese quelle in about:config.
Grazie Iceberg, come sempre sintetico e preciso.
Leggendo la tua ho aggiornato Firefox alla 108 su Windows 7 h.p. 64bit e su windows 10 pro 64bit e la barra
è rimasta perfettamente nella posizione dove era.
Hai perfettamente ragione, grazie.
Buona giornata.
Edit: già che si parla di barra approfitto per fare un piccolo O.T. e mi scuso per questo.
E' da diverso tempo che noto che se vado su personalizza la barra degli strumenti trovo l'icona dell'accesso
all'account Firefox e la metto sulla barra immagine 1
poi clicco su fatto l'icona non compare sulla barra immagine 2
invece se effettuo l'accesso all'account Firefox l'icona appare sulla barra figura 3
Poi quando esco dall'account e lo disconnetto l'icona scompare di nuovo dalla barra.
Non mi sembra un gran problema, si puo rimediare a questo nel senso di avere la possibilità di scegliere
se rendere sempre visibile l'icona sulla barra oppure no o è un ' impostazione di Firefox predefinita?
Mi scuso di nuovo per l'O.T. e grazie.