Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: cause di un profilo danneggiato  (Letto 563 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Frankgo

  • Post: 1
cause di un profilo danneggiato
« il: 07 Dicembre 2022 03:29:22 »
Chris aveva un'idea di come un uomo dovesse scopare dalle foto che aveva visto. Era un po' come fare le flessioni, solo con il cazzo inghiottito in una fica. Ma nella vita reale, con una vulva veramente pelosa a pochi centimetri dal suo pene completamente eretto, con le braccia intorno alle spalle di lei e la bocca premuta sulla sua, gli sembrava meno ovvio come avrebbe dovuto raggiungere la posizione della penetrazione.
https://sexsites.pro
Fu Pam a guidare il suo pene nella vagina. Fu Pam a fare lo sforzo che permise agli istinti di Chris di prendere il controllo. E lì, per qualche istante, Chris seppe che stava scopando. Lo stava facendo davvero, cazzo! Proprio come nelle foto. Proprio come in quel video porno che aveva guardato più e più volte a casa di Martin prima di andare all'università. Era un vero affare del cazzo!
https://porndude.icu
Le sue natiche spingevano il pene dentro e fuori, il glande indolenzito e tenero, sorpreso dall'umidità dell'orifizio che lo accoglieva così facilmente. E mentre scopava meccanicamente, senza richiedere alcuna immaginazione e con uno sforzo fisico maggiore di quello previsto, fu Pam a sembrare la più eccitata. Ansimava e imprecava, ripetendo più volte tutte quelle parolacce che suonavano ancora molto strane se dette da una donna. Una donna che aveva forse quindici anni più di lui!
https://freeporntubes.org
Era troppo presto quando eiaculò. Lo sapeva. In effetti, aveva temuto che accadesse. Ma accadde. Proprio quando Chris pensava di aver preso la mano con tutto questo. Proprio quando pensava di essere quasi arrivato alla fase in cui era naturale e persino, in uno strano modo a cui non aveva mai pensato prima, un'attività molto piacevole e completamente intima, quasi amorevole. Aveva appena cominciato a vedere Pam come un animale sessuale, una persona che aveva i suoi bisogni e i suoi desideri.
« Ultima modifica: 17 Gennaio 2023 09:36:44 da Frankgo »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35966
Re:cause di un profilo danneggiato
« Risposta #1 il: 07 Dicembre 2022 14:13:23 »
Ciao
Vorrei sapere quali sono i segni di un profilo Firefox corrotto?
Ne abbiamo già parlato, anche se la discussione è molto vecchia. Avresti dovuto fare una  :cerca: .

In breve: alcune funzionalità non vanno, alcune voci di menu non sono attive, il programma si blocca in determinati passaggi, il programma si connette a determinati siti o non si connette affatto ad altri, il comportamento del programma è incongruente.
Questo per il passato.
Al giorno d'oggi, Firefox continua a funzionare bene (e così tutti gli altri programmi compromessi) ma in realtà in background svolge delle attività per i pirati informatici più evoluti, quelli che raccolgono i dati personali e non quelli più stupidi come in passato che distruggevano i dati giusto per fare del male.

Una notizia consolatoria c'è: in passato abbiamo appurato che Firefox rivela il malware prima di altri browser, tanto che all'epoca siamo stati tra i primissimi a consigliare AdwCleaner per i nostri utenti, su consiglio del Forum francese di Mozilla France che stava affrontando per primo questo problema!
Quindi Firefox "va male" ma è la spia che a bordo ci sono ospiti indesiderati, cosa che non fanno immediatamente gli altri browser.

Quali potrebbero essere le cause?
Cause? Improvviso black-out che corrompe un file vitale di Firefox (nelle FAQ sono indicati quali sono quelli assolutamente da copiare per un backup), uno sbalzo di tensione anche di un solo secondo, un urto minimo apparentemente innocuo dell'hard disk del notebook, un software invasivo come un antivirus troppo aggressivo, l'uso di software sbagliati per delle funzionalità che Firefox già possiede (tipo i pulitori dei dati), eccetera. E infine sì, potrebbe essere anche del malware. Del resto, Windows è pur sempre Windows...

Se è dovuto a un malware, quali cartelle o file sono spesso presi di mira da questo malware nel profilo?
Boh, qui non ne ho proprio idea, sicuramente quelli delle password, ma penso che ogni malware non disdegni ormai più nulla della sua vittima...

Scusa della risposta affrettata.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.