Autore Topic: One drive invisibile!!  (Letto 561 volte)

Offline luigi?

One drive invisibile!!
« il: 18 Novembre 2022 11:25:36 »
Dopo l'ultimo aggiornamento di FF (106.0.5 64Bit) non riesco a visualizzare i file che ho caricato su OneDrive.
OneDrive su PC funziona benissimo modifco i file, si sincronizza, se accedo da smartphone o dal portatile non ho problemi !!
Volevo cancellare un po di foto vecchie di anni ma come vedete, entro senza problemi, ma quello che vedo è solo questo:

Cosa posso fare?Che impostazione di FF mi blocca la visualizzaione?(premetto che con Chrome o Edge tutto funziona)GrazieLuigi
Aggiorno:avendo sul PC anche FF Esr (102.4.0) ho potuto accedere e visualizzare i file senza problemi, quindi è proprio qualche impostazione dell'altro FF, cosa sarà cambiato??
« Ultima modifica: 18 Novembre 2022 11:48:30 da luigi? »

Offline miki64

• Moderatore
Re:One drive invisibile!!
« Risposta #1 il: 18 Novembre 2022 13:16:47 »
quindi è proprio qualche impostazione dell'altro FF, cosa sarà cambiato??
È accaduto anche a me tempo fa con PaleMoon e OneDrive... ho pasticciato con l'useragent (tanto che il risultato lo vedi a fianco, mi segnala sempre il browser sconosciuto) e il tutto si presentava come a te.
Quindi ti chiedo: su  FF 106.0.5 64 Bit hai cambiato (magari tramite estensione) l'useragent?

Offline luigi?

« Risposta #2 il: 18 Novembre 2022 16:42:18 »
Non ho modificato niente (se non inconsapevolmente !!)
Il mio user.agent in about:config risulta essere impostato: Boleano ...per quanto non sappia cosa vuol dire  :shock:
Le estensioni sono sempre quelle di prima, e non c'è nessuna estensione che sia riferibile a un cambio di user.agent.
Il "difetto" è apparso su FF che ho sul PC fisso e sul portatile, daltronde sono collegati con un account Firefox, quindi è normale che il problema sia presenta su tutti e due!! :oops:

Offline luigi?

« Risposta #3 il: 20 Novembre 2022 21:46:17 »
Bho, da ieri funziona di nuovo.......