Un po' di cose non mi quadrano, scusate.
Di nuovo Miki64, non posso installare l'estensione perchè uso la versione 52.21 e per di più portatile e questo perché da questa versione in poi non viene più supportata l'estensione Xnote di Kaosmos
La usavo anche io quella versione fino a poco tempo fa. Tu come fai ad utilizzarla visto che non supporta (o almeno, la mia versione non lo supportava visto che era un aggiornamento di versioni precedenti) il protocollo 0Auth che alcuni servizi di posta elettronica (Gmail su tutti) richiedono?
Il fatto che sia portatile non significa nulla, anzi. Io ho sempre utilizzato versioni portatili. Solo da poco sto utilizzando (provvisoriamente, ma il "provvisoriamente" sta diventando "definitivamente" poiché per mancanza di tempo non sto provando l'affidabilità di PortableApps dopo che Winpenpack mi ha dato diversi problemi) la versione 68.12.1.
No caro,
Xnote non è del nostro Paolo Kaosmos, lo sviluppatore si chiama Opto, se ben ricordo.
Caro next, grazie per avere suggerito la "mia" estensione...
... però è compatibile a partire da Thunderbird 69, almeno questo è il responso delle prove che ho fatto assieme a Saverio Morelli, il creatore.
Tu questo però non potevi saperlo in quanto lionello non aveva indicato la sua versione di Thunderbird. Se non la cambia,
XNote++ andrà benissimo.
Se c'è un'estensione che permette di modificare l'intestazione di una email ricevuta e salvarla? Sì che c'è, dai un'occhiata alla mia firma e scoprirai un vero e proprio "repository" dettagliato con tutte le spiegazioni per le versioni più datate. Voglio aiutarti:
è un'estensione di Klades (Paolo Kaosmos).
Se poi cambi versione di Thunderbird, ti consiglio
HeaderToolsLite se quelal da me indicata nella mia firma non dovesse più funzionare! Non so se su Thunderbid Addons è ancora conservata, nel caso fammi sapere perché dovrei avercela io.
Grazie, infine, anche a te, Deckard, per la promozione alla "mia"
Notebird!
--
Vota anche tu
questa funzionalità di Thunderbird!