Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Utente diasabilitato  (Letto 381 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marlodr

  • Post: 1
Utente diasabilitato
« il: 25 Ottobre 2022 18:06:37 »
Buonasera, da oggi non mi partono più le mail e mi compare il seguente messaggio:
Invio del messaggio non riuscito.
Si è verificato un errore durante l’invio della posta. Il server di posta ha risposto: <info@studiolodrini.it> utente disabilitato / account disabled. Verificare l’indirizzo email nelle impostazioni dell’account e riprovare.

Ho verificato le impostazione dell'account che risultano corrette. Come posso essere abilitato?
Grazie

Offline Winfox

  • Post: 4541
Re:Utente diasabilitato
« Risposta #1 il: 25 Ottobre 2022 18:33:49 »
Il problema infatti non è l'account che hai creato in thunderbird, ma nel server aziendale.
Infatti il tuo dominio è studiolondrini.it.

Devi chiedere a chi gestisce il server

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.