Autore Topic: Aprire pagine web salvate  (Letto 664 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tech

  • Post: 7
Aprire pagine web salvate
« il: 22 Ottobre 2022 09:18:24 »
Ciao a tutti.
Tempo fa salvai una pagina web in formato .html e come è normale che sia, salvai sia il file della pagina web che la cartella contenente tutte le immagini della relativa pagina.
Ieri avevo bisogno di aprire quel file, ma quando lo apro (ovviamente con firefox), mi carica solo il testo ma i riquadri in cui dovrebbero essere inserite le foto sono vuote. Qualcuno mi sa aiutare?


Online next

  • Post: 2948
Re:Aprire pagine web salvate
« Risposta #1 il: 22 Ottobre 2022 11:08:15 »
Le immagini ci sono nella cartella?

Offline tech

  • Post: 7
Re:Aprire pagine web salvate
« Risposta #2 il: 23 Ottobre 2022 19:50:41 »
Si nella cartella le immagini ci sono... .

Online next

  • Post: 2948
Re:Aprire pagine web salvate
« Risposta #3 il: 24 Ottobre 2022 08:43:11 »
Di solito accade quando la pagina è stata salvata con un altro browser.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35461
Re:Aprire pagine web salvate
« Risposta #4 il: 24 Ottobre 2022 15:10:32 »
Confermo.
Addirittura ci sono leggere difformità tra pagine salvate con le ultime versioni di Pale Moon e pagine salvate con le ultime versioni di Firefox ESR (e di solito, parlo per esperienza... guarda un po'... accade con i siti creati da Google come questo).

Offline tech

  • Post: 7
Re:Aprire pagine web salvate
« Risposta #5 il: 24 Ottobre 2022 15:24:40 »
Confermo.
Addirittura ci sono leggere difformità tra pagine salvate con le ultime versioni di Pale Moon e pagine salvate con le ultime versioni di Firefox ESR (e di solito, parlo per esperienza... guarda un po'... accade con i siti creati da Google come questo).
Come browser ho usato firefox..... ma avendo salvato la pagina più di un anno fa, la versione era diversa.  Quindi non c'è modo di aprire tali pagine in modo completo? Eppure i nuovi software non dovrebbero essere retrocompatibili ?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.