Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: restore -- impossibile  (Letto 558 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline syspkq

  • Post: 17
restore -- impossibile
« il: 18 Ottobre 2022 17:07:52 »
questa e' bella. da un cliente, muore un pc ove c'era thunderbird , mi attivo per un nuovo pc e per la solita procedura di ripristino TB, gia' fatta dozzina di voltein passato, ma non c'e' verso di riuscire nell'impresa.  avviato TB sul nuovo pc, copio/incollo le cartelle ed ecco che TB non riconosce l'importazione , ma parte con la solita procedura di creazione account. c'e' qualche novita' che non conosco?
il nuovo TB e' 102 , installto con ninite, e credo fosse 102 anche TB sul pc morto.
che succede?



grazie

Offline Winfox

  • Post: 4518
Re:restore -- impossibile
« Risposta #1 il: 21 Ottobre 2022 19:04:00 »
Cos'è ninite?

Offline next

  • Post: 2968
Re:restore -- impossibile
« Risposta #2 il: 22 Ottobre 2022 11:10:43 »
che succede?
Citazione
Migrazione e backup dei dati semplificati: nuovo centro di importazione ed esportazione

Novità: spostare account e dati da e verso Thunderbird è ora facile con il nuovo Centro di importazione ed esportazione. Con pochi clic è possibile migrare i propri dati da altri client o altre installazioni Thunderbird, importare rubriche e calendari e molto altro. È anche possibile esportare l'intero profilo Thunderbird a scopo di backup.
https://support.mozilla.org/it/kb/novita-thunderbird-102#w_migrazione-e-backup-dei-dati-semplificati-nuovo-centro-di-importazione-ed-esportazione

Offline deckard

  • Post: 3666
Re:restore -- impossibile
« Risposta #3 il: 22 Ottobre 2022 15:21:32 »
Cos'è ninite?
Credo che sia questo:
Citazione
Ninite Pro
We also have a page for screenreader-friendly accessible apps at ninite.com/accessible.
Install and Update All Your Programs at Once

No toolbars. No clicking next. Just pick your apps and go
https://ninite.com/

Credo che la procedura migliore, per quanto scomoda in ambienti ove vi siano molte postazioni, sia quella manuale come da indicazioni del forum.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.