Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: <P> Introduzione a Firefox View  (Letto 602 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
« Ultima modifica: 26 Settembre 2022 17:54:41 da michro »

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re:Introduzione a Firefox View
« Risposta #1 il: 25 Settembre 2022 18:53:32 »
Novità che verrà introdotta nella prossima versione di Firefox (106) ma che ho già attivato sulla versione beta e Nightly.

Le immagini italiane, se necessarie, le farò successivamente.

Link prima stesura per revisione
https://support.mozilla.org/it/kb/introduzione-firefox-view/revision/251029

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re:Introduzione a Firefox View
« Risposta #2 il: 26 Settembre 2022 14:52:12 »
Citazione
Per ripristinarlo, fare clic con il tasto destro del mouse sulla barra degli strumenti e selezionare Personalizza barra degli strumenti…. Trascinare l'icona Firefox View nella posizione desiderata sulla barra degli strumenti e fare clic sul pulsante Fatto.
Ma il soggetto non è femminile?  ;)
Guarda il paragrafo precedente.
Citazione
Per ripristinarla, fare clic con il tasto destro del mouse sulla barra degli strumenti e selezionare Personalizza barra degli strumenti…. Trascinare l'icona Firefox View nella posizione desiderata sulla barra degli strumenti e fare clic sul pulsante Fatto.

Funzione interessante, mi rompe un po' che abbia bisogno dell'account Firefox ma diversamente sarebbe quasi impossibile...

Se devi italianizzare questa immagine, ti prego di metterci contenuti più interessanti, per esempio il nostro amato Forum oppure questa immagine  :fischio: , mi raccomando... non sprecare l'occasione...  :lol:

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re:<P> Introduzione a Firefox View
« Risposta #3 il: 26 Settembre 2022 17:56:03 »
Grazie, corretto e approvato.

Quando farò le immagini (attendo il rilascio ufficiale) terrò conto delle tue raccomandazioni :D

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.