Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: eliminare dati dell'account firefox dal dispositivo  (Letto 582 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline rodigi75

  • Post: 2
eliminare dati dell'account firefox dal dispositivo
« il: 31 Agosto 2022 10:46:17 »
ciao a tutti.
lascio l'ufficio nel quale lavoro e voglio rimuovere il mio account firefox dal dispositivo che ho usato (in particolare segnalibri e password). ho disconnesso il dispositivo dall'account, ho pure eliminato firefox e poi l'ho reinstallato per verificare, ma tutto resta lì visibile a chiunque (password registrate comprese). ho pure iniziato a eliminare i segnalibri a uno a uno prima di rendermi conto che così facendo li stavo eliminando pure dal mio account e questo non voglio farlo (l'account voglio tenermelo).
chi mi aiuta per favore? mi restano poche ore
« Ultima modifica: 31 Agosto 2022 11:03:28 da rodigi75 »

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9013
Re:eliminare dati dell'account firefox dal dispositivo
« Risposta #1 il: 31 Agosto 2022 11:05:41 »
Qui troverai le informazioni del caso:
https://support.mozilla.org/it/kb/Disinstallare%20Firefox

La parte saliente:
Citazione
La procedura di disinstallazione di Firefox non rimuove il profilo utente (che contiene le informazioni personali come i segnalibri, le password e i cookie). Se si desidera eliminare anche queste informazioni, è necessario cancellare la cartella del profilo di Firefox che è ubicata in posizione diversa da quella in cui è installato il programma.

Offline rodigi75

  • Post: 2
Re:eliminare dati dell'account firefox dal dispositivo
« Risposta #2 il: 31 Agosto 2022 11:19:25 »
grazie mille per l'aiuto, ho risolto prima di fare ulteriori danni al mio account.
buona giornata

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.