Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: <P> Che cosa sono gli elementi traccianti email come bloccarli con Firefox Relay  (Letto 569 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
« Ultima modifica: 18 Agosto 2022 18:38:41 da michro »

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9022
Citazione
La maggior parte di questi file è nascosta in link, immagini o allegati contenuti nel corpo delle email
Di questi elementi? Questi file può confondere, si parla di file contenuti in file (immagini o allegati).

Citazione
Impostando Firefox Relay per bloccare gli elementi traccianti più comuni contenuti nelle email inviate al proprio indirizzo di posta elettronica, consente di mantenere la propria attività privata
.
Impostando ... consente non collimano.
Impostare ... consente o impostando si consente?

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Grazie @Iceberg, secondo me "elementi" va bene ;-)
Mi ero accorto anch'io soprattutto di quel "Impostando… consente" ma ormai avevo inviato la prima versione e aspettavo una rilettura da parte vostra per correggere tutto in una volta.
E se cambiassimo proprio la frase, tipo così?
Citazione
È possibile impostare Firefox Relay per bloccare gli elementi traccianti più comuni contenuti nelle email inviate al proprio indirizzo di posta elettronica e mantenere la propria attività privata.
« Ultima modifica: 17 Agosto 2022 15:40:28 da michro »

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9022
Per me va bene.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Michro, quando sei pronto dimmelo che dopo le correzioni proposte controllo anche io.  ;)

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Grazie.

Puntiglio.
Citazione
Queste informazioni vengono in genere utilizzate per misurare l'efficacia delle loro campagne di marketing o per creare un profilo dell'utente in base al contenuto con cui interagisce.
Soggetto troppo distante per i miei gusti, quindi...
Citazione
Queste informazioni vengono in genere utilizzate per misurare l'efficacia delle loro campagne di marketing o per creare un profilo dell'utente in base al contenuto con cui egli interagisce.

Se accetti il suggerimento è bene, altrimenti pubblica pure.  ;)

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Giusta osservazione. Accontentato e pubblicato ;-)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.