Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: <P> Disattivare la sincronizzazione delle carte di credito tra i dispositivi  (Letto 503 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9022
Citazione
Firefox Sync consente di accedere a dati come segnalibri, cronologia, credenziali e password e carte di credito su altri dispositivi

Cambierei l'ordine degli elementi per evitare l'accumulo di e.
Per esempio:

Citazione
Firefox Sync consente di accedere a dati come credenziali e password, carte di credito, segnalibri e cronologia su altri dispositivi

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Grazie Iceberg, ci avevo pensato anch'io perché la mia soluzione non mi piaceva. Gli en-US hanno messo tutto con l'iniziale maiuscola
Citazione
Bookmarks, History, Logins and Passwords, and Credit cards
ma a parte che non mi sembrava il caso, lasciando invariato l'ordine anche con le iniziali maiuscole la minestra non cambiava visto che non utilizziamo la virgola prima della "e" (and)
Citazione
Segnalibri, Cronologia, Credenziali e password e Carte di credito su altri dispositivi

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Ok, ho fatto la modifica e approvato.
Se Miki ha delle segnalazioni da fare, adesso che l'articolo è approvato può visualizzarlo anche se continua a riscontrare i problemi di accesso di cui parlavamo in un'altra discussione ;-)

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Eccomi.. anf.. anf...

Citazione
5.   Se la sincronissazione è ATTIVA, si sta sincronizzando gli elementi che appaiono nel pannello.
sincronizzazione

Ciao.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Grazie :lol:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.