Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Aggiornamento TB su Windows Server 2012  (Letto 354 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Peppino

  • Post: 1131
Aggiornamento TB su Windows Server 2012
« il: 01 Agosto 2022 14:48:17 »
Buongiorno, su un server virtuale con SO Windows Server 2012, tempo fa ho installato TB che tengo sempre aggiornato in quanto mi serve solo come backup di tutte le email che vengono inviate dagli altri pc in rete. Mi sono accorto però che l'aggiornamento è fermo alla 91.11.0 (32bit). Ho cercato sul sito di TB ma nei sistemi operativi che supportano le ultime versioni non si parla di nessuna versione di Windows Server, però si dice che è compatibile a partire da Windows 7 che di anni ne ha almeno quanti quelli di Windows Server 2012 se non di più. Qualcuno mi sa spiegare perchè TB sul server non si aggiorna più di tanto ?
Grazie.

Offline next

  • Post: 2974
Re:Aggiornamento TB su Windows Server 2012
« Risposta #1 il: 01 Agosto 2022 16:31:22 »
Penso che la versione 102.x non sia ancora stata inviata come aggiornamento della 91 (a prescindere dal SO)

https://www.thunderbird.net/en-US/thunderbird/102.1.0/releasenotes/
Citazione
Thunderbird version 102.1.0 is only offered as direct download from thunderbird.net and not as an upgrade from Thunderbird version 91 or earlier. A future release will provide updates from earlier version

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re:Aggiornamento TB su Windows Server 2012
« Risposta #2 il: 01 Agosto 2022 16:53:29 »
Bravo, next!  :like:

Infatti, caro Peppino, anche di recente il buon michro lo aveva già spiegato.

[Mi ritiro perché oggi next sta surclassandomi in ogni topic, precedendomi sempre con risposte assennate. A domani!]  :mrgreen:


--

Offline Peppino

  • Post: 1131
Re:Aggiornamento TB su Windows Server 2012
« Risposta #3 il: 02 Agosto 2022 08:02:54 »
Ciao a tutti,
avevo letto il post di @michro ma non avendo trovato nessuna menzione ai SO server sul sito, pensavo che per questi sistemi le cose funzionassero in modo diverso.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.