Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Problemi di visualizzazione dopo la lettura delle mail  (Letto 268 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline shadow62

  • Post: 2
Problemi di visualizzazione dopo la lettura delle mail
« il: 01 Agosto 2022 11:55:20 »
Buongiorno,
da circa due settimane ho problemi di isualizzazione sulla email.
Premetto che:
- faccio regolarmente la compattazione degli archivi

- ho cancellato manualmente il file global-messages-db, ricostruendolo alla prima apertura

- sono entrato in safe mode ed il risultato non cambia con anche l'installazione da zero del programma utilizzando gli archivi già caricati.

Mi succede praticamente che pur leggendo alla fine che ho 750 mail nella cartella, le visualizzo solo in parte, metto e tolgo i filtri di ricerca ( non lette, allegati, etc etc) ma addirittura ad un certo punto non visualizzo più nessuna mail pur azzerando nuovamente i filtri.

Sembra che qualcosa sia saltato sui filtri ed adesso se non è applicato un filtro particolare ( come quelli indicati sopra) non vengano visualizzate le mail, mi servirebbe sapere se è possibile da qualche parte eliminare tutti i filtri di visualizzazione per vedere se riesco a visualizzare anche le mail non indicate con filtri ( ad esempio quelle senza gli allegati, senza etichette etc.etc.)
Se può essere d'aiuto penso che tutto sia successo dopo che ho cercato di caricare un certificato del tipo S/MIME per firmare digitalmente le mail, ma vedendo che non funzionava tutto regolarmente ho provveduto alla disinstallazione del certificato
La versione che utilizzo è la 102.1.0 a 64 BIT su sistema operativo win 10
« Ultima modifica: 01 Agosto 2022 16:45:14 da miki64 »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35484

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.