Autore Topic: Aiuto FireFox Ram per "PC di fascia bassa"  (Letto 463 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline retnaosan

  • Post: 1
Aiuto FireFox Ram per "PC di fascia bassa"
« il: 20 Luglio 2022 14:36:40 »
Quindi ho sentito che FireFox è buono per i "PC di fascia bassa" in base a ciò che ho cercato. Quindi ho provato (di nuovo) per vedere se lo era davvero. Il mio computer contiene solo 8 GB di RAM, quindi mi aspettavo che FireFox sarebbe stato stabile avendo più schede aperte mentre un gioco era in esecuzione in background. Perché voglio dire ..... dice che va bene per la fascia bassa, sicuramente non ritarderà, giusto?

Bene a questo proposito....apparentemente lo faceva ancora, e stranamente era peggio di quandomegle
xender
o avevo Chrome in esecuzione con più schede aperte. Finora il numero di schede che ho aperto è di circa 7-12 schede. Così tanti perché mi aspettavo che non fosse in ritardo, soprattutto senza l'aiuto delle estensioni... Ma in qualche modo è diventato lento e ad un certo punto si è bloccato per circa 10 secondi. Preoccupato che si sia bloccato il mio computer. Ora, come ho detto, stavo eseguendo questo insieme a un gioco con cui l'ho eseguito. Certo, probabilmente si è bloccato a causa del gioco a cui stavo giocando. Ma in qualche modo vanifica lo scopo di essere un browser web se non riesco a eseguirlo in background imo.

Ora questo era davvero peggio se avessi anche Youtube Streaming su di esso. Non lo sapresti, è più o meno la stessa cosa. Ora sì, posso risolvere questo problema con alcune estensioni come ublock, ma indipendentemente o meno è ancora praticamente la stessa cosa. Se dovessi dargli una prima impressione su un PC di fascia bassa ... sarebbe che si tratta dello stesso consumo di RAM che Chrome consuma.



Ora, se hai una soluzione a questo, per favore fallo, sarebbe grato in quanto la velocità e l'estetica di questo browser web sono davvero buone. Solo che viene confrontato a malapena quando si trova in un PC di fascia bassa. Come lo menzionerò di nuovo, il mio computer ha solo 8 GB di RAM.
« Ultima modifica: 08 Agosto 2022 21:23:05 da retnaosan »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re:Aiuto FireFox Ram per "PC di fascia bassa"
« Risposta #1 il: 20 Luglio 2022 17:22:25 »
Da dove ci scrivi, caro il mio BOTtino?  :P

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.