Autore Topic: Firefox funziona male con alcuni siti  (Letto 689 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline infid0

  • Post: 190
Firefox funziona male con alcuni siti
« il: 05 Luglio 2022 08:38:06 »
Ciao, ieri sera cercando negozi di scarpe online a caso mi sono imbattuto su questo sito:
https://www.sarenza.it/nike-nike-wearallday-s753246-br439-t76-p0000281228
Il problema sovviene quando si cerca d'ingrandire l'immagine al massimo e si cerca di spostarla per visualizzarne i dettagli. Purtroppo l'immagine rimane fissa e non si sposta. Cosa che invece non succede con il browser "Edge" di Microsoft. Ho provato anche a disattivare uBlock et simili, ho impostato anche la protezione antitracciamento su "normale" nel caso fosse questo a bloccare alcuni script della pagina, ma niente.
Purtroppo non è la prima volta che su Firefox ci sono alcuni siti che funzionano male, mentre su Edge ad esempio, invece funzionano come dovrebbero. Non capisco perché succede, ma succede ed è abbastanza fastidioso quando capita...  :(

Offline next

  • Post: 2971
Re:Firefox funziona male con alcuni siti
« Risposta #1 il: 05 Luglio 2022 17:20:04 »
Purtroppo non è la prima volta che su Firefox ci sono alcuni siti che funzionano male, mentre su Edge ad esempio, invece funzionano come dovrebbero. Non capisco perché succede, ma succede ed è abbastanza fastidioso quando capita...  :(

è il prezzo dell'indipendenza.
(edge=chome=Morte Nera*)
Talvolta anche due righe al webmaster aiutano.

* https://it.wikipedia.org/wiki/Morte_Nera

Offline franc0

  • Post: 256
Re:Firefox funziona male con alcuni siti
« Risposta #2 il: 09 Ottobre 2022 09:27:52 »
Approfitto della discussione aperta...

Ultimamente ho problemi col sito del Corriere della Sera (solo con questo e anche nella versione mobile/Android): all'apertura mi appare la home page per un secondo, poi FF è come se ricominciasse da capo il caricamento, per una frazione di secondo ho pagina bianca e poi finalmente riappare corriere.it come in una sorta di "secondo caricamento". Spero di essermi spiegato a sufficienza... Grazie a chi mi aiuterà!

ps: ho provato a disabilitare uBlock origin ma non risolve
« Ultima modifica: 09 Ottobre 2022 09:30:00 da franc0 »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.