Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Problema browser Firefox ad aprire on drive  (Letto 639 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline steve_1966

  • Post: 4
Problema browser Firefox ad aprire on drive
« il: 27 Maggio 2022 11:25:55 »
Buongiorno  volevo  segnalare  che  da  stamattina  27_05_2022  se  provo ad  andare sul sito  di  one  drive con firefox versione 100_0_2 funziona  pero' quando  inserisco  la  username rimane  bloccato  e  non mi chiede  mai  la  password .  hO  Provato  con altro browser  ad esempio  Microsoft edge sembra  che  funzioni .  Come  posso risolvere il  problema .il  browser  non mi  da  nessuna  segnalazione di errore .  Grazie  mille Ciao  Stefano

Offline crazy.cat

  • Post: 814
Re:Problema browser Firefox ad aprire on drive
« Risposta #1 il: 27 Maggio 2022 12:05:34 »
Che estensioni hai nel browser?
Hai provato in modalità risoluzione problemi di firefox?

Offline steve_1966

  • Post: 4
Re:Problema browser Firefox ad aprire on drive
« Risposta #2 il: 29 Maggio 2022 20:53:46 »
Ciao  da  quello  che  ho  potuto  vedere  non ho  nessuna  estensione caricate  in Firefox  .  Ho  provato  a   cancellare i cookie e la  cache di  Firefox  ma  putroppo no e'  cambiato  nulla  cioe' quando tento di collegarmi a  one drive mi succede  che  prende la  username poi  la  password  ma  a  quel punto rimane li  bloccato e  non mi presenta  la  pagina di one drive E'  un problema  che mi  si e'  presentato dal  27_05_2022 prima  non mi si e'  mai  presentato   . Non so se  hanno cambiato  qualcosa  lato server o qualcosa  in Firefox .  Con un altro browser  Microsoft Edge per adesso non riscontro il problema .  Grazie Ciao  Stefano

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.