Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: <P> Informazioni su Mozilla Connect  (Letto 637 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22231
« Ultima modifica: 20 Maggio 2022 16:08:29 da michro »

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22231
Re:Informazioni su Mozilla Connect
« Risposta #1 il: 19 Maggio 2022 16:28:08 »
Articolo che potrà interessare solo gli utenti Mozilla che amano la "community" e che parlano e scrivono in inglese…
Sinceramente non ho mai utilizzato quelle piattaforme così come Mozilla Discourse. Ne ho già abbastanza con le traduzioni del sito di supporto e i forum inglesi dei collaboratori Sumo.

Link prima stesura per revisione
https://support.mozilla.org/it/kb/informazioni-mozilla-connect/revision/244231

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35484
Re:Informazioni su Mozilla Connect
« Risposta #2 il: 19 Maggio 2022 21:12:56 »
Uhm.
Citazione
•   Ci sarà un sistema di etichettatura e ricerca migliorato, in modo che altri membri della comunità e i responsabili dei prodotti ("product manager") possano trovare facilmente e interagire con i post a cui hanno contribuito.
Non mi piace, però confesso che non mi piace neppure questa mia soluzione, ma altro non mi viene in mente per adesso.
Hai avuto anche tu difficoltà in questo paragrafo?
Citazione
•   Ci sarà un sistema di etichettatura e ricerca migliorato, in modo che altri membri della comunità e i responsabili dei prodotti ("product manager") possano trovare facilmente i post a cui hanno contribuito e interagire con essi.

Citazione
Che cosa accadrà alla communità attuale e ai contenuti di Ideas Mozilla?
Ovviamente comunità.

Citazione
From: miki64@crashball.it
To: Ideas@Mozilla
Subject: feedback about your products
Pe' ppiacere, grigio topo accetto solo il colore del mio mouse...


Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22231
Re:Informazioni su Mozilla Connect
« Risposta #3 il: 20 Maggio 2022 00:15:01 »
Grazie Miki.
Per l'errore di digitazione naturalmente non me ne ero accorto, grazie. Avendo tradotto l'articolo direttamente online e quel "communità" è un "community" mal riuscito :lol:

Per la frase che non ti piace, non vedo questi grandi problemi legati alla mia traduzione. Comunque se ritieni che la soluzione che proponi sia più chiara, non ho alcun problema ad adottarla.
Vado con la tua soluzione?

Sì, la traduzione di quella paragrafo mi ha messo leggermente in difficoltà ma non più di tanto. Ho letto e tradotto molto di peggio… Certi articoli erano/sono scritti veramente coi piedi già in originale.
Questo almeno è scritto con criterio e senza tante americanate :wink:

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35484
Re:Informazioni su Mozilla Connect
« Risposta #4 il: 20 Maggio 2022 12:06:29 »
Beh, non trovo di meglio che consigliarti quanto proposto...
Citazione
•   Ci sarà un sistema di etichettatura e ricerca migliorato, in modo che altri membri della comunità e i responsabili dei prodotti ("product manager") possano trovare facilmente i post a cui hanno contribuito e interagire con essi.

Per quel PM ricevuto, abbi pazienza. Passerò a tradurlo appena possibile.  ;)

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22231
Re:<P> Informazioni su Mozilla Connect
« Risposta #5 il: 20 Maggio 2022 16:10:12 »
Fatto ;-)

Non abbiamo fretta, traduci l'articolo quando hai tempo. Dubito che ci siano molti utenti che vogliano imbarcarsi su una versione beta di Thunderbird :)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.