un saluto al forum.
da qualche giorno il TB ha una lentezza esasperante nel caricare i .jpg che mi invio dal cell nella casella email. non ho anteprima, solo apertura messaggi.
stavolta ci ho fatto caso, la CPU viene occupata al 12% dal TB e le foto (che sono appena state scaricate dal server) vengono visualizzate pian piano, con una barra di progresso tutta blu in basso a destra che dice "caricamento messaggio".
dopo un paio di minuti mi sono stancato, ho chiuso e riaperto il messaggio, poi ho chiuso e riaperto il TB, ma niente, la ventola CPU soffiava a metà velocità e le foto non si caricavano...dopo altri 2 minuti la ventola ha smesso di girare e le foto erano state caricate, così ho potuto salvarle e gestirle...sono 2 foto da circa 5 MB l' una...
strano, le ha sempre caricate come una lippa, sono anni che me le mando sempre allo stesso modo, quando non ho voglia di trasferirle con il cavo...
dev' essere stato qualche aggiornamento recente...sembra di essere su un 286, se c' è qualche vecchietto che si ricorda...
qualcuno ha notato lo stesso problema?
TB 91.9.0 (64 bit) su win10 enterprise 2016 LTSB e CPU Intel(R) Core(TM) i7-6700 CPU @ 3.40GHz, no sk video.
grazie ciao.