Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Segnalibri non connessi tra 2 PC e ripristino tramite Json  (Letto 355 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline edo22

  • Post: 31
Buongiorno,
Da pochi giorni utilizzo FF su 2 PC (un fisso ed un notebook).

Oggi mi sono messo a sistemare i segnalibri su notebook; dopo ho aperto il fisso e le modifiche effettuate non erano visibili (pensavo fosse automatico, essendo sempre loggato con l'account FF).
Così li ho salvati dal Notebook (solo nella versione JSON, mannaggia a me :sbat:) per portarli al fisso.
Prima di effettuare il passaggio ho cancellato quelli del Fisso, e mi sono accorto che sono importabili solo tramite Html....Riapro il Notebook e stavolta la sincronizzazione l'ha presa immediatamente....infatti sono spariti (dopo la cancellazione dal Fisso :x)

Ho allora ripristinato la versione precedente da: Gestione Segnalibri/Importa e Salva/Ripristina.

Domanda: c'è un modo per riottenere la versione modificata inizialmente da Notebook che mi è costata diverse ore di lavoro e che ho salvato solo tramite file Json?

Grazie

Offline edo22

  • Post: 31
Re:Segnalibri non connessi tra 2 PC e ripristino tramite Json
« Risposta #1 il: 09 Maggio 2022 18:08:41 »
Ho sistemato!
Non pensavo che si potesse anche importare il file in Json.
L'ho fatto tramite il percorso: Gestici segnalbri/ripristina/selezona file.



In ogni caso il mio errore iniziale era derivato dal fatto che mi sarei aspettato una sincronizzazione immediata...e invece dopo diverse ore il 2° PC non aveva ancora letto le modifiche effettuate sui segnalibri del 1°.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.