Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Thunderbird: chiamata alle armi per segnalare su Bugzilla le vostre richieste  (Letto 6176 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Winfox

  • Post: 4518
Grazie a te Alessandro, è stato un piacere averti qui  :D

Offline tonylab

  • Post: 251
Integrare le funzioni di backup e spostamento della base messaggi.
Ciao!

Offline Mte90

  • Post: 1333
    • Mte90.Net
Ciao Alecadd, grazie per la partecipazione.
Ho provato subito Impostazioni account per riordinare e funziona :-D

In caso per quelle funzionalitá che sono bug o feature che avete giá su bugzilla potete girarci i ticket? cosí in caso possiamo dare una mano sia per il debug che per il testing. Io ad esempio uso Thunderbird beta ma posso sempre passare alla versione nightly.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35484
Benvenuto @Alecadd  ! :D
Sto aggiornando il primo post, spero che ti sia utile.

E se dovessero andare in porto la maggior parte delle richieste, ti prometto che ti faccio fare un giro sulla mia favolosa Thunderbird 250!




--

Per Deckard: alcune tue proposte le ho votate anche io, però per queste
Quello che l'estensione ConfigDate fa o faceva dovrebbe essere inserito in maniera nativa.

Citazione
CustomizeMyBird, Mnenhyaltri analoghi meriterebbero d'essere prese maggiormente in considerazione.
occorrerebbero un minimo di descrizione in italiano onde poter essere magari votate dai nostri altri utenti.

Ovviamente sono poi d'accordo con le tue considerazioni finali del precedente post.


--

Per tonylab: mi dispiace, ma sei troppo generico e sintetico, puoi dare qualche indicazione in più?
Citazione
Integrare le funzioni di backup e spostamento della base messaggi.
« Ultima modifica: 15 Aprile 2022 17:04:56 da miki64 »

Offline deckard

  • Post: 3667
Qui c'è una descrizione di ConfigDate e di ciò che permette di fare.
CustomizeMyBird si descrive da solo, ma è talmente complesso che non basta un solo ticket.
Anche Mnenhy ha descrizione di ciò che fa.
Degli altri c'è Allow HTML Temp che permette di abilitare temporaneamente i messaggi in formato HTML e visualizzarli, e c'è Attachment Extractor Continued che estende le funzionalità di estrazione degli allegati (sulla base anche del lavoro di Klades, se ricordo bene).

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35484
Grazie, Deckard.  :like:

Spero di avere riportato tutto per bene nel primo post.
Dai tuoi link, poi, ho scoperto che in effetti delle estensioni aggiornate alternative a quelle "storiche" che io sto utilizzando esistono già!  :D
GRANDE!!!

Offline Winfox

  • Post: 4518
A quanto pare qualcuno ha citato Headers Tools Lite +1000  :D

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35484
Perfetto! Man mano che esprimete le vostre preferenze, io aggiorno l'elenco nel primo post.  :like:

Offline Diabolik

  • Post: 215
Non ho capito bene come si dovrebbe votare.......... ma cmq visto che a me è servito per ora voto sul ManualSortFolder che manca da anni e sopratutto si deve usare ancora l'addon che addirittura risulta non compatibile (ma poi alla fine lo è e funziona perfettamente)

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35484
Ho aggiornato il primo post, grazie Diabolik.
Citazione
Manually sort folders. Voti: 4.

Potevi proporre tu un miglioramento o un bug, oppure votare uno già esistente. Lo hai fatto, meglio così.
Nel frattempo, avrai visto che c'è stata la risposta dello sviluppatore italiano.

Buon Thunderbird!

Offline AleROMA

  • Post: 128
ciao miki64, questi i miei voti..

[aggiornati voti nel primo topic. Grazie.
miki64]
« Ultima modifica: 23 Aprile 2022 10:01:55 da miki64 »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35484
Ultimo appello per i ritardatari, poi chiuderò il topic dopo avere avvisato lo sviluppatore delle richieste.

Grazie.  :)

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35484
Ultime novità su Thunderbird: https://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=28842.msg534378#msg534378

Questo topic adesso sarà letto da alecaddd (Alessandro, il Lead UX architect di Thunderbird) e poi verrà chiuso.

Grazie del vostro contributo, ragazzi e... ricordatevi di sostenere il nostro Thunderbird:like:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.