Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Problema formattazione del testo eventi (sincronizzazione con Gcalendar)  (Letto 766 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anghelos

  • Post: 8
Ho riscontrato un problema abbastanza "particolare".
Premetto che lightning è sincronizzato con Google Calendar cosicché posso gestire eventi ed attività anche con il cellulare.
Dunque, quando creo un evento ed aggiungo una descrizione (per me è importante che il testo sia allineato in un certo modo nella descrizione), su Lightning mi vede tutto regolarmente ed in ordine.
Appena sincronizzo con Google Calendar, l'evento appare in GCal ma nel calendario di Google la descrizione è tutta "sballata" (il testo va accapo dove non dovrebbe e si creano spazi inesistenti). Invece in Lightning l'evento appare in ordine.
Se modifico l'evento in GCal, viene "sballata" la formattazione in Lightning... :sbat:
Ho trovato una soluzione (scomoda): in Lightning, se seleziono il testo della descrizione evento e come "formato paragrafo" imposto "preformattato", allora anche in Google Calendar la descrizione rispetterà spazi e accapo (anche se il testo su unica linea diventa, appunto, un'unica linea senza mai andare accapo...)

Ritengo che ci sia qualche problema di formattazione-testo o incompatibilità tra Lightning e Google Calendar. Qualcuno è in grado di capire come eliminare questo inconveniente (componenti aggiuntivi)?
Grazie

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.