La maggior parte degli utenti che ne hanno avuto bisogno sono gli utenti di windows: primo perché a volte utilizzano dei pulitori di registro, secondo perché a volte ci si mette di mezzo l'antivirus.
Comunue non penso che uelli di Mozilla vogliano abbandonare gli utenti: almeno non di proposito....
Ciao.
Io non uso pulitori di registro su windows e da moltissimo tempo neanche ccleaner e simili che a volte cancellano file legittimi o fanno altri danni.
Su win 10 uso solo Windows defender e su win 7 Kaspersky Anti Virus e non ho mai notato problemi evidenti
Non penso assolutamente che Firefox voglia abbanonare di proposito gli utenti è cosa assurda.
Lo stesso problema dello scrolling su Facebook accade anche a me e mi sembra da tre aggiornamenti o più aggiornameti, ma non sono sicuro, e poi non mi accade sempre e posso dire una volta si ed una volta no.
Su facebook sempre da tre o più aggiornamenti di Firefox , non sono sicuro di questo, mi capita che mi scompaiono le immagini e risolvo cancellando tutti i dati e tutta la cronologia di Firefox, chiudo e riapro Firefox e le immagini riappaiono su facebook, poi dopo un pò di tempo mi si ripresenta il problema e rifaccio la stessa procedura e torna tutto normale.
Boh non saprei, buona serata.