Buonasera a tutti,
anche io ho questo problema con la mia email fastweb.
Ho cercato e ricercato come poter risolvere questo problema, ho provato anche ad installare la versione beta di TB, ma nulla.
Ravanando un po', ho notato che posso inviare mail da TB, ma non riceverle, e che mi faceva vedere le mail inviate tramite web da fastmail, e anche le mail ricevute spostate, sempre da web, in un'altra cartella.... ed ho avuto una illuminazione..!!
Quindi credo di aver trovato un modo "spartano" per poter utilizzare TB ugualmente...
- Tramite webmail fastweb ho creato una cartella "1- Posta in arrivo" l' "1" l'ho messo per farla mettere in ordine alfabetico subito sotto la cartella principale "Posta in arrivo" (per comodità)
- poi ho creato una regola, sempre da webmail fastweb, che tutto quello che arriva al mio indirizzo viene spostato nella cartella "1 - Posta in arrivo"
- et voilà !!! da TB arriva la mail in quella cartella e funzionano anche tutte le regole dei messaggi che avevo creatoIn conclusione, credo che il problema sia solo ed esclusivamente sulla cartella "Posta in arrivo", che evidentemente sta antipatica
, naturalmente questa è una forzatura e un raggiro del problema ma non una soluzione, ma comunque è una alternativa, almeno fino a quando non si risolva del tutto.
Scusate se forse ho detto delle ovvietà, mastico abbastanza di queste cose, ma non sono un tecnico.
Spero che questa mia (quasi)soluzione vi possa essere utile.
Ciao a tutti.