Stesso problema su win10. Sullo stesso pc ho due account imap su fastweb, uno và e l'altro no. Ho la stessa configurazione per entrambi. Ho provato a cancellare l'account che non andava e poi l'ho ricreato. Niente da fare. Ha scaricato tutta la posta inviata, ma non quella in arrivo. Ho provato a cancellare il file INBOX.msf, come ho letto da qualcuno, ma all'avvio il file si ricrea e il problema persiste. Ho provato a creare una cartella da webmail, come suggerito da stinf, e in effetti funziona. TB scarica la posta in una nuova cartella che ha lo stesso nome di quella creata da web. Basta solo impostare una regola per lo spostamento in automatico della posta in arrivo sulla cartella creata, sempre da webmail. Io al momento ho risolto facendo l'inoltro automatico della posta in arrivo sull'altra mail fastweb, quella funzionante. Un'ultima cosa...magari non significa niente...la mail che presenta il problema ha un puntino sul nome, del tipo xxx.xxxxxxxx@fastwebnet.it, l'altra quella funzionante no. Ho notato che anche altri qui hanno una mail simile...potrebbe darsi che TB non riesca a leggere una cartella denominata col puntino?? Boh