Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: toolbar preferiti  (Letto 1094 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pep123456

  • Post: 29
toolbar preferiti
« il: 14 Febbraio 2022 22:03:32 »
buona sera , finalmente ho trovato il browser che fa x me anche perche ero bloccato con firefox 56b.
volevo sapere se è possibile aggiungere una toolbar x i segnalibri, ovviamente olte a quella predefinita.
e se è possibile trovare un alternativa ad opendownload2 grazie 1000

Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6368
    • iacchiblog
Re:toolbar preferiti
« Risposta #1 il: 16 Febbraio 2022 20:49:48 »
Ciao! Cosa vorresti che facesse questa seconda toolbar? Semplicemente mostrare piu' segnalibri o anche qualcos'altro? Per la seconda domanda, a quanto vedo opendownload2 e' compatibile con seamonkey fino alla versione 2.51: https://addons.thunderbird.net/en-us/firefox/addon/opendownload-10902/
Ci sono buone probabilita' che sia compatibile anche con l'attuale 2.53, semplicemente l'estensione non e' stata aggiornata da un po' e all'epoca l'ultima versione era la 2.51. Se forzi l'installazione dovrebbe andare, altrimenti devi spacchettare il file dell'estensione e modificare il file dove viene riportata la versione massima supportata per includere quelle attuali.

Offline pep123456

  • Post: 29
Re:toolbar preferiti
« Risposta #2 il: 16 Febbraio 2022 21:40:27 »
iacchi grazie per le risposte ho risolto tutto ho installato una versione precedente ed ha funzionato come volevo io ovvero la versione 2.53
il problema che non funziona
adblock o ublock li installa pure ma non funzionano , qualche alternativa?

Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6368
    • iacchiblog
Re:toolbar preferiti
« Risposta #3 il: 16 Febbraio 2022 22:10:21 »
ublock funziona perche' ce l'ho installato al momento. Devi installare la 1.16.4.30 che puoi prendere da qui: https://github.com/gorhill/uBlock-for-firefox-legacy/releases Inoltre non ho capito il tuo messaggio: nella prima riga dici che l'hai installata e ha funzionato, nella seconda dici che non funziona. Quale delle due? Che versione hai installato?

Offline pep123456

  • Post: 29
Re:toolbar preferiti
« Risposta #4 il: 16 Febbraio 2022 22:17:19 »
ublock funziona perche' ce l'ho installato al momento. Devi installare la 1.16.4.30 che puoi prendere da qui: https://github.com/gorhill/uBlock-for-firefox-legacy/releases Inoltre non ho capito il tuo messaggio: nella prima riga dici che l'hai installata e ha funzionato, nella seconda dici che non funziona. Quale delle due? Che versione hai installato?
hai ragione la tua versione funziona anche x me

Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6368
    • iacchiblog
Re:toolbar preferiti
« Risposta #5 il: 16 Febbraio 2022 22:20:44 »
ottimo :)

Offline pep123456

  • Post: 29
Re:toolbar preferiti
« Risposta #6 il: 16 Febbraio 2022 22:21:53 »
devo dire la verità , ottimo browser

Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6368
    • iacchiblog
Re:toolbar preferiti
« Risposta #7 il: 16 Febbraio 2022 22:39:28 »
lo e', anche se in realta' iniziano ad esserci alcuni siti che non sono piu' compatibili, perche' il motore di rendering e' sempre fermo a quello di Firefox 63 o giu' di li'. Per ora non e' un problema, ma in futuro potrebbe diventarlo se non decidono come far evolvere il programma.

Offline pep123456

  • Post: 29
Re:toolbar preferiti
« Risposta #8 il: 16 Febbraio 2022 22:41:31 »
lo e', anche se in realta' iniziano ad esserci alcuni siti che non sono piu' compatibili, perche' il motore di rendering e' sempre fermo a quello di Firefox 63 o giu' di li'. Per ora non e' un problema, ma in futuro potrebbe diventarlo se non decidono come far evolvere il programma.
IO ERO FERMATO A FIREFOX 56 ed l avevo personalizzato al massimo , poi hanno fatto la caxxata di bloccare alcune estenzioni , e fino ad oggi utilizzavo quello ora questo è un po piu aggiornato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.