Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Simboli indicativi di risposta o inoltro accanto ai messaggi: non si vedono più  (Letto 357 volte)

Offline corvo

Da molti mesi dopo un aggiornamento importante (non ricordo quale, ma credo nel 2021) ho notato che non vengono più posti immediatamente i simboli con i quali si indica che una mail è stata inoltrata o alla quale è stata data risposta (o entrambi).
Non è una questione irrilevante se si ha un po' di scambi quotidiani e soprattutto quando passa qualche tempo dalla gestione attiva della propria posta. Infatti non vedendo questi simboli non consente di capire subito se ad una mail si è dato riscontro o se è stata condivisa con altri. Questa mancanza impone anche ricerche noiose e uno spreco di tempo notevole.
In conclusione, come spesso accade, anche se i simboli in generale non appaiono, alla regola ci sono eccezioni: il simbolo talvolta appare, ma ore o giorni dopo (quindi non immediatamente), altre volte anche subito... insomma succedono stranezze e questi simboli sono un po' "random".
Mi sapere dire qualcosa in merito?
Attualmente uso la versione 91.6.0 di TB con Mac OS 10.13.6
Grazie
« Ultima modifica: 11 Febbraio 2022 18:24:28 da miki64 »