Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: L'informazione sulle quote non è disponibile in quanto la cartella non è aperta  (Letto 342 volte)

Offline bibbolo

Avere la quota di una casella, ossia la percentuale di spazio utilizzato/rimanente, è a mio avviso abbastanza utile; per due account (uno hotmail e uno yahoo) mi sono accorto che, andando nelle proprietà di una cartella, ad es. posta in arrivo, al tab "Quota" appare il messaggio in oggetto:

Lo stesso non accade con altri provider.

La domanda è: dipende quindi dal provider, o si può ovviare in qualche modo dalle impostazioni?

Offline Winfox

Personalmente ho un solo account imap e la quota mi appare.
Se non vedi differenze tra tutte quelle che hai, aspetta qualcuno esperto con imap.

Offline miki64

• Moderatore
Le quote di una casella riguardano soltanto i protocolli IMAP, tutti i miei account IMAP presentano, tra le proprietà, le quote ma non ho account Yahoo e Hotmail IMAP, mi spiace quindi non poter verificare se anche la stessa mancanza si presenta per me.

--
Internet ci ha abituati a prendere, prendere gratis, pretendere gratis.
Ma qualcuno deve pur dare, prima o poi, altrimenti la pacchia all'improvviso finisce...