Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Colonna contatti in posta invio  (Letto 273 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diego Brero

  • Post: 11
    • Finest Сasual Dating Verified Females
Colonna contatti in posta invio
« il: 21 Dicembre 2021 11:19:26 »
Ho visualizzato la colonna Contatti, ma questa non mi visualizza nulla anche se la rubrica punta su Tutte le Rubriche, posso fare qualcosa per visualizzare tutti gli indirizzi di posta ?
Premetto che ho anche una rubrica collegata ad ARUBA.
Ringrazio anticipatamente per gli aiuti e auguro a tutti Buone Feste.

PS: stò utilizzando Thunderbird 91.4.1

Online Peppino

  • Post: 1131
Re:Colonna contatti in posta invio
« Risposta #1 il: 21 Dicembre 2021 12:14:16 »
Diego Brero, ti volevo aiutare ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte la colonna contatti.

Offline bibbolo

  • Post: 1087
Re:Colonna contatti in posta invio
« Risposta #2 il: 21 Dicembre 2021 12:31:54 »
Infatti, nemmeno io vedo nessuna colonna "contatti" (utilizzo però una versione precedente quindi non so se dipende da quello).

Quando apri la rubrica (Ctrl+Maiusc+B) ed espandi "tutte le rubriche", ti fa vedere anche la personale e quella degli indirizzi collezionati? Sono vuote quelle?

p.s. Cosa intendi esattamente per "rubrica collegata ad Aruba"?

Offline Diego Brero

  • Post: 11
    • Finest Сasual Dating Verified Females
Re:Colonna contatti in posta invio
« Risposta #3 il: 21 Dicembre 2021 12:40:32 »
La colonna contatti, quando stai inviando una mail si attiva con il tasto F9, mentre per quanto riguarda la rubrica ARUBA, io ho tutti i  contatti caricati sul server Aruba e poi li ho condivisi con la rubrica di thunderbird.

Offline bibbolo

  • Post: 1087
Re:Colonna contatti in posta invio
« Risposta #4 il: 21 Dicembre 2021 16:09:34 »
Ah ok, si apre un riquadro a sinistra, non avevo mai sperimentato tale funzione..

Non è ancora chiara una cosa però, le rubriche che ti escono sono quindi tutte vuote? Perché a me non sono vuote... Prima le vedevi e ora non più? Come hai esportato ed importato la rubrica di aruba?

Se non descrivi dettagliatamente tutti i passaggi e le operazioni che hai fatto, e quelle effettuate prima che si sia generato il problema, diventa difficile aiutarti..



Online Peppino

  • Post: 1131
Re:Colonna contatti in posta invio
« Risposta #5 il: 21 Dicembre 2021 16:22:34 »
Ok adesso ho capito, però a me la rubrica (contatti) è sempre visibile, se poi clicco su F9 scompare e ricompare se ci riclicco.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.