Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: <P> Risposte alle domande più frequenti su Firefox Relay Premium  (Letto 415 volte)

Offline michro

• Moderatore
Originale en-US
https://support.mozilla.org/en-US/kb/firefox-relay-premium-faq

Traduzione
https://support.mozilla.org/it/kb/risposte-domande-frequenti-firefox-relay-premium

Altro articolo di quelli che ci hanno rifilato già tradotti (mancavano addirittura delle frasi intere grazie ai traduttori professionisti pagati da Mozilla, altre si vedeva che erano state tradotte con Google Translator…) :roll:

L'ho aggiornato con le modifiche più recenti, l'ho adattato al nostro stile di traduzione e ho modificato il titolo da "Domande frequenti su Firefox Relay Premium" a "Risposte alle domande più frequenti su Firefox Relay Premium" ;-)

Offline miki64

• Moderatore
Re:<P> Risposte alle domande più frequenti su Firefox Relay Premium
« Risposta #1 il: 18 Dicembre 2021 17:29:14 »
Non sono riuscito a trovare qualcosa di meglio di quel "passare" ma in effetti la traduzione va bene così com'è.  :like:

Domanda stupida: ti sei mai interessato per diventare un traduttore professionista pagato da Mozilla?  :)
Di questi periodi, perché no?   ;)

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #2 il: 18 Dicembre 2021 19:25:31 »
Domanda stupida: ti sei mai interessato per diventare un traduttore professionista pagato da Mozilla?  :)
Di questi periodi, perché no?   ;)
Ci ho pensato e mi stavo interessando ma credo che preferiscano appoggiarsi a delle agenzie... Ti giuro che secondo me chi ha tradotto questi articoli ha utilizzato spesso e volentieri il traduttore di Google. Hanno rifilato queste traduzioni a noi, ai francesi, ai tedeschi, agli spagnoli e a poche altre lingue europee tra le più importanti. Ho visto che quasi tutti, in particolare i francesi e i tedeschi hanno rimesso mano alle traduzioni per sistemarle.

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #3 il: 19 Dicembre 2021 13:30:50 »
Mah... Non li capisco. Pagare per pagare, tanto vale coinvolgere chi lo fa con più passione.  :sbat:

Io personalmente mi divertirei poco proprio perché diventerebbe un lavoro/un obbligo/un impegno contrattuale, ma tu non hai (per fortuna) un carattere come il mio e alla fin fine forse ti piacerebbe ancora di più proprio perché alla fine la tua fatica verrebbe remunerata...

Moh... (...zilla).  :?