Non credo.
Quei dati sono salvati sul file solo come promemoria o perché sono diventati troppi. Il file serve per mantenerli tra una sessione e l'altra. Durante la navigazione vengono tenuti nella memoria ram e lì letti e scritti.
Prova poco tecnica ma significativa.
Chiudere Firefox, svuotare il file, salvarlo mantenendolo in lettura e scrittura, riaprire Firefox, navigare, controllare il file: è vuoto, chiudere, controllare il file: contiene molti dati che vengono scritti tutti insieme alla fine come promemoria.
Oppure, più semplice.
Impostare la cancellazione automatica delle preferenze dei siti web alla chiusura. Il file, pur essendo in lettura e scrittura, non conterrà mai alcun dato ma non avete disattivato la funzione, i dati della funzione sono nella ram. Altrimenti sarebbe uno spreco di tempo, è solo una riga per sito, in ram la trovi subito ma il tempo di cercare e leggere il dato da un file è lungo, si fa prima a richiederlo di nuovo.
Impostare il file in sola lettura consente di non salvare questi dati in modo permanente ma salvare altri dati relativi ai siti, come per esempio zoom personallizzati.
Altri browser, questo, hanno l'opzione per disaccoppiare i dati SiteSecurityServiceState da quelli delle prefernze per sito degli utenti. Funzione introdotta per evitare la poco elegante, ma funzionale, sola lettura.