Autore Topic: Non stampa più email selezionate contemporaneamente  (Letto 291 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lazioebasta

  • Post: 4
Non stampa più email selezionate contemporaneamente
« il: 05 Dicembre 2021 10:04:22 »
Ciao a tutti, mi sono iscritto solo ora, ma da tempo vi seguo e apprezzo i vostri post
se seleziono una sola email il tasto "stampa" è selezionabile, se ne seleziono più di una no...
premetto, tempo fa ho avuto lo stesso problema ed ho risolto cambiando alcune impostazioni dell'app
ora, aggiornata all'ultima versione,  mi si ripresenta il problema, ho cercato - INVANO - il post che ho utilizzato tempo addietro per  trovare e ripristinare quei parametri cambiati, ma nulla, non riesco a trovarlo e non trovo nessun post che possa risolvere il mio problema.
ho visto che ho questa anomalia solamente io pertanto ho anche disinstallato e installato nuovamente, ma niente,
qualcuno può aiutarmi?
GRAZIE

Offline next

  • Post: 2974
Re:Non stampa più email selezionate contemporaneamente
« Risposta #1 il: 05 Dicembre 2021 11:48:25 »
Non funziona neppure se vai in menù > stampa o se usi la combinazione di tasti Ctrl + P ?

Offline Lazioebasta

  • Post: 4
Re:Non stampa più email selezionate contemporaneamente
« Risposta #2 il: 05 Dicembre 2021 14:42:27 »
edit by miki64: ricordiamoci, per cortesia, di
non quotare l'intero precedente post.
- La sottostante risposta e' inevitabilmente riferita al soprastante testo.
- La comodità e' la stessa: premere "Quote/Rispondi citando" o "Rispondi" implica la stesso sforzo.
- Lo staff non e' costretto a correggere, cancellando la parte quotata.
Per un forum sempre migliore e compatibile con netbook/tablet/smartphone, grazie.


risposta di Lazioebasta: @miki64 va bene, scusa non avevo letto questa regola, comunque non era per sforzarmi di meno, ma solo una mia abitudine, non succederà più

no, anche nel menù il comando "stampa" è in grigetto (non selezionabile) e con la combinazione non succede nulla  :sbat:
« Ultima modifica: 05 Dicembre 2021 18:59:23 da Lazioebasta »

Offline next

  • Post: 2974
Re:Non stampa più email selezionate contemporaneamente
« Risposta #3 il: 05 Dicembre 2021 16:10:41 »
Potrebbe trattarsi di questo bug https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=1727107
Quale versione di Thunderbird stai usando?

Offline Lazioebasta

  • Post: 4
Re:Non stampa più email selezionate contemporaneamente
« Risposta #4 il: 05 Dicembre 2021 18:51:56 »
l'inglese non è il mio forte, mi sembra di capire che sia stata disabilitata apposta dagli sviluppatori, ma non riesco a capire se il problema è aggirabile o meno...  :sbat:
io ho installato  l'ultima versione: 91.3.2 (64 bit) su win. 11 (quest'ultimo non credo c'entri perche al lavoro, con win. 10 e stessa versione, ho lo stesso problema)
help me

Offline next

  • Post: 2974
Re:Non stampa più email selezionate contemporaneamente
« Risposta #5 il: 06 Dicembre 2021 16:50:13 »
Per quel che capisco, non c'è soluzione per ora.
A meno di non tornare alla versione 78.

Offline Lazioebasta

  • Post: 4
Re:Non stampa più email selezionate contemporaneamente
« Risposta #6 il: 06 Dicembre 2021 19:26:46 »
a bene!
Comunque grazie per l'interessamento

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.