Autore Topic: modificare password dell'account  (Letto 514 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline andybertan

  • Post: 3
modificare password dell'account
« il: 03 Dicembre 2021 14:06:07 »
Non riesco più a visualizzare e modificare le password degli account.

Dalle istruzioni alla pagina https://support.mozilla.org/it/kb/salvare-password-thunderbird:

"Come visualizzare le password salvate
Nella parte superiore della finestra di Thunderbird, fare clic sul menu Strumenti e selezionare Opzioni oppure fare clic sul pulsante dei menu "tre lineette orizzontali" e scegliere Opzioni. Fare clic sul pannello Sicurezza, selezionare la scheda Password e fare clic sul pulsante Password salvate…. "


La cosa strana è che non ho la scelta "Opzioni" nè nel menu strumenti nè cliccando le lineette e quindi non ho il pannello sicurezza. Dal menù Strumenti posso scegliere "impostazioni account" oppure "Preferenze", ma nessuna delle due scelte riguarda le password.

Qualcuno ha avuto 'sto problema e l'ha risolto? Grazie
Andy

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re:modificare password dell'account
« Risposta #1 il: 03 Dicembre 2021 14:30:11 »

Offline andybertan

  • Post: 3
Re:modificare password dell'account
« Risposta #2 il: 03 Dicembre 2021 16:12:19 »
Se per safe-mode intendi la "Aiuto/modalità risoluzione problemi/Disattiva tutti i componenti aggiuntivi/Riavvia", si, l'ho provata.

Il problema si è presentato recentemente. Ho anche già provato a riparare le cartelle di tutti gli account...

Andy

Offline next

  • Post: 2974
Re:modificare password dell'account
« Risposta #3 il: 03 Dicembre 2021 16:18:55 »
La cosa strana è che non ho la scelta "Opzioni" nè nel menu strumenti nè cliccando le lineette

Ragazzi un minimo di elasticità però... quella voce oggi si chiama Preferenze (o Preferences se c'è ancora un problema di traduzione, come accadeva qualche versione fa).

Offline andybertan

  • Post: 3
Re:modificare password dell'account
« Risposta #4 il: 03 Dicembre 2021 20:30:51 »
Ragazzi un minimo di elasticità però... quella voce oggi si chiama Preferenze (o Preferences se c'è ancora un problema di traduzione, come accadeva qualche versione fa).

Hai ragione!  :sbat: grazie
E' come cercare gli occhiali che hai sul naso!  :lol:
Andy
« Ultima modifica: 03 Dicembre 2021 20:33:51 da andybertan »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.