Autore Topic: Dopo l'aggiornamento non vedo più i testi e gli allegati.  (Letto 434 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline PAOLO68

  • Post: 3
Buonasera.
Dopo l'aggiornamento all'ultima versione, tutta una serie di email (da circa 3/4 mesi fa a tutte le vecchie) non visualizzano più il testo contenuto nella email e nemmeno i file allegati.
E' già successo a qualcuno?
Potete aiutarmi?
In alternativa si può ritornare alla versione precedente?
Grazie
Paolo

Offline max1210

  • Post: 2680
Re:Dopo l'aggiornamento non vedo più i testi e gli allegati.
« Risposta #1 il: 02 Dicembre 2021 21:40:17 »
Buonasera.
Prima prova da fare è avviare THUNDERBIRD in modalità provvisoria -> Modalità provvisoria
Attendiamo notizie in merito.

In alternativa si può ritornare alla versione precedente?
Certo, è possibile ritornare a una versione precedente, ma prima è meglio verificare con il passaggio sopra.

Offline PAOLO68

  • Post: 3
Re:Dopo l'aggiornamento non vedo più i testi e gli allegati.
« Risposta #2 il: 03 Dicembre 2021 11:43:51 »
Buongiorno
Si in modalità provvisoria con l'accensione tenendo premuto le maiuscole funziona tutto.
Ho notato che adesso il problema me lo fa soltanto con la gestione di un indirizzo email. (ne gestisco 6)
Mi piacerebbe sapere dove vedere il salvataggio di ciascun indirizzo ma non capisco dove trovare le cartelle.
Quindi cosa si deve fare?
Grazie
« Ultima modifica: 03 Dicembre 2021 12:16:15 da PAOLO68 »

Offline Winfox

  • Post: 4519
Re:Dopo l'aggiornamento non vedo più i testi e gli allegati.
« Risposta #3 il: 07 Dicembre 2021 17:42:35 »
Buongiorno
Si in modalità provvisoria con l'accensione tenendo premuto le maiuscole funziona tutto.

Probabilmente hai un addon che interferisce: riesci a farne un elenco?

Citazione
Ho notato che adesso il problema me lo fa soltanto con la gestione di un indirizzo email. (ne gestisco 6)
Mi piacerebbe sapere dove vedere il salvataggio di ciascun indirizzo ma non capisco dove trovare le cartelle.

Prima di tutto dovresti cercare di capire e dirci in cosa differisce quell'account dagli altri 5.

Seconda cosa anche se ti diciamo dove vengono salvate le mail, cosa speri di trovarci? Perché le mail le visualizzi solo con un programma di posta, mentre con un programma di testo ad esempio ci faresti ben poco.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.