Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Problema Firefox lento  (Letto 419 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Juuza

  • Post: 8
Problema Firefox lento
« il: 19 Novembre 2021 20:26:42 »
Salve a tutti, da tempo almeno con le ultime 3/4 versioni Firefox risulta lento soprattutto con la pagina di facebook, ho già provato ad avviare in safemode ma il problema continua a persistere, soprattutto le ricerche o quando si avvia una chat rallenta in maniera pesante, e spesso anche in altre pagine non è troppo reattivo.
queste sono le app che suo: adguard, clearurl's, cookie quick manager, decentraleys, don't track me google, firefox relay, https everywhere, i dont care about cookies, lastpass, popup blocker, privacy badger, privacy possum, facebook container e ho impostato cancella la cronologia alla chiusura di firefox.
Se avete qualche soluzione da consigliarmi, Grazie.

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9019
Re:Problema Firefox lento
« Risposta #1 il: 19 Novembre 2021 20:56:46 »
Verifica se il problema si presenta anche con Firefox avviato in modalità provvisoria (Modalità risoluzione problemi).
https://support.mozilla.org/it/kb/modalita-risoluzione-problemi-firefox
Quindi con i componenti che hai elencato provvisoriamente disattivati.


Offline next

  • Post: 2969
Re:Problema Firefox lento
« Risposta #2 il: 20 Novembre 2021 08:24:22 »
Aggiungo:
lento rispetto a cosa?
e poi, che caratteristiche hardware ha il tuo pc?

Offline Juuza

  • Post: 8
Re:Problema Firefox lento
« Risposta #3 il: 22 Novembre 2021 16:56:53 »
Aggiungo:
lento rispetto a cosa?
e poi, che caratteristiche hardware ha il tuo pc?

Rispetto ad altri browser vedi chrome, tutto va lento nel senso che il browawer rallenta e spesso si blocca, ho già provato in safe mode, come pc ho 16GB di ram DDR4 e un i5 3.50GHz non penso sia un problema di hardware e spesso da problemi proprio con la pagina di fb dove appunto tutto va lento e quasi si blocca, spesso devo chiudere e riaprire.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.