Ciao a tutti,
nell'ultimo periodo ho alcuni problemi con l'invio di alcune email che non arrivano a destinazione in quanto probabilmente vengono intercettate come SPAM... in merito a questo sono già in contatto con Aruba.
Questa problema tuttavia mi ha permesso di conoscere le opzioni "Ricevuta di Ritorno" e "Notifica dello Stato di Consegna".
Non ho capito la differenza tra le due ma attivandole entrambe ho visto che il destinatario può confermare la ricezione ed a me arriva un'email di conferma.
Mi chiedevo:
1. se era possibile fare in modo che le email "confermate" fossero in qualche modo contrassegnate come tali.
Mi spiego meglio: mi piacerebbe poter visualizzare il contenuto della cartella Posta Inviata, con ad es. in rosso (o un'icona particolare icona) le email la cui ricezione è stata confermata dal destinatario, in modo eventualmente da ricontattare telefonicamente i destinatari che non hanno confermato.
2. e' possibile fare in modo che le opzioni "Ricevuta di Ritorno" e "Notifica dello Stato di Consegna" vengano inserite in automatico su tutte le email inviate?
Grazie in anticipo.
Emiliano