Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: problema digitazione nei commenti su facebook  (Letto 709 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Schwanz

  • Post: 1435
problema digitazione nei commenti su facebook
« il: 15 Settembre 2021 22:01:51 »
su facebook (del pc di windows10) ho un problema che non si digita per niente solo sui commenti in tutti i post, cioè è praticamente bloccato, riesco solo a scrivere sul post da creare e sulla chat, ho riavviato in modalità provvisoria e non va, mi funziona solo su firefox92 e google chrome, invece sul portatile di windows8 funziona correttamente anche su ff 56.0.2 waterfox e palemoon.

per ora sono riuscito a scrivere nei commenti aggiungendo prima una emoticon (senza inviare) e così digito, oppure copio e incollo una lettera e continuo a scrivere.
« Ultima modifica: 15 Settembre 2021 22:18:51 da Schwanz »

Offline Schwanz

  • Post: 1435
Re:problema digitazione nei commenti su facebook
« Risposta #1 il: 16 Settembre 2021 14:45:36 »
non va anche sul portatile di windows8, quindi la situazione è così:

WINDOWS10

FUNZIONA:
firefox portable 92
google chrome

NON FUNZIONA:
waterfox
palemoon
firefox 56.0.2
__________________________
WINDOWS8

FUNZIONA:
firefox portable92
waterfox
google chrome

NON FUNZIONA:
palemoon
firefox 56.0.2
« Ultima modifica: 16 Settembre 2021 15:01:47 da Schwanz »

Offline Schwanz

  • Post: 1435
Re:problema digitazione nei commenti su facebook
« Risposta #2 il: 20 Gennaio 2023 17:09:57 »
si è ripresentato il problema digitazione su fb, non scrive la prima lettera, l'unico modo è scrivere sul blocco note una lettera e poi fare il copia e incolla nel campo su fb, quind è come se non riconoscesse la tastiera, ho pulito la cache e cookie, riavviato in modalità provvisoria e reinstallato i browsers, e non va, il problema è su firefox 56.0.2 e waterfox.
« Ultima modifica: 20 Gennaio 2023 17:14:35 da Schwanz »

Offline Schwanz

  • Post: 1435
Re:problema digitazione nei commenti su facebook
« Risposta #3 il: 05 Febbraio 2023 16:48:35 »
ho notato che nella pagina iniziale di facebook, non si clicca bene il menù a discesa sul primo pulsante in alto a destra quella dove c'è l'immagine del profilo, non so se è questa la causa che non fa digitare sui commenti? riesco a scrivere solo su storie in privato, mentre su messenger devo per forza prima copiare una lettera e incollarlo nel campo e così proseguo a scrivere (anche sui commenti).

ho anche resettato firefox disinstallando completamente con revo uninstaller, ma non cambia niente, anche perchè la digitazione su facebook non funziona nemmeno col profilo pulito.
« Ultima modifica: 05 Febbraio 2023 16:52:38 da Schwanz »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.