Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Estensione colorante!  (Letto 1523 volte)

Offline L|nk

Estensione colorante!
« il: 05 Gennaio 2005 00:50:13 »
Esiste un'estensione che mi permette di colorare le email che ricevo nei vari indirizzi.
mi spiego meglio.....
Io ho più di un indirizzo e tutte le email che ricevo sono nella stessa cartella.

io vorrei che ognuna delle email fosse colorata in un modo che posso decidere a secondo dell'indirizzo a cui è stata inviata.

in questo modo posso ricercare più velocemente una determinata email o capire subito a quale dei miei  indirizzi è stata inviata.

un po' come l'etichetta ma per gli indirizzi email.

Offline iacchi

• Amministratore
    • iacchiblog
Estensione colorante!
« Risposta #1 il: 05 Gennaio 2005 00:56:09 »
Non so se esiste una estensione del genere; ma c'è anche un'altra cosa che non capisco: se volete separare i messaggi in arrivo dei vari account, perché non tenete gli account separati invece di usare la global inbox? Cosa c'è di così utile?

Offline L|nk

Estensione colorante!
« Risposta #2 il: 05 Gennaio 2005 01:29:12 »
Si forse sarebbe più ordinato ma essendo un pigrone  non avrei voglia di cercare email attraverso cartelle e cartelle. Preferisco averle tutte a portata di mano.

Offline iacchi

• Amministratore
    • iacchiblog
Estensione colorante!
« Risposta #3 il: 05 Gennaio 2005 14:44:54 »
non mi sembra così complicata una situazione del genere...

Offline jarod82

• VampireItalia
Estensione colorante!
« Risposta #4 il: 05 Gennaio 2005 15:03:25 »
Puoi abilitare la colonna "Account" (clicca sul tasto per selezionare le colonne).

Offline jarod82

• VampireItalia
Estensione colorante!
« Risposta #5 il: 05 Gennaio 2005 15:07:45 »
Citazione da: iacchi
se volete separare i messaggi in arrivo dei vari account, perché non tenete gli account separati invece di usare la global inbox? Cosa c'è di così utile?
Bè, io ho due account che uso per la mia posta personale, uno per un sito a cui collaboro e uno per le mailing list e cose simili. Mentre mi fa comodo che gli ultimi due siano separati, le due caselle per uso personale le mando nella global inbox. Ma mi fa comunque comodo (o mi interessa per semplice sfizio) poter capire a quale account sono arrivate le email...

Offline L|nk

Estensione colorante!
« Risposta #6 il: 05 Gennaio 2005 17:33:30 »
Citazione da: iacchi
non mi sembra così complicata una situazione del genere...

Non ho ma detto che era complicata...... :)

Volevo solo dire che per uno che come me che tiene tutto in una cartella sarebbe comoda un'estensione del genere (se esistesse...). :D

La colonna dell'account l'ho abilitata ma non compare sempre il mio indirizzo completo
oltretutto alcuni indirizzi sono molto simili e potrei anche sbagliare.