Sono riuscito a risolvere.
Se a qualcuno dovesse tornare utile riporto la procedura che ho usato.
Io ho eseguito tutto a Firefox chiuso.
Innanzitutto occorre aver salvato in precedenza la seguente vecchia cartella (questo è il percorso dove era salvata in origine):
Disco Locale\ Nome Utente\ AppData\ Roaming\ Mozilla\ Firefox\ Profiles\ File.default-release\ sessionstore-backups\ Previus.jsonlz4 (oppure Recovery.jsonlz4)
dove per disco locale si intende il disco dove è installato il sistema operativo e per nome utente il proprio nome utente
mentre per File.default si intende il file che trovate voi, io avevo questo: xug69guj.default
Poi occorre andare sulla cartella (nell'attuale sistema operativo, cioè quella nuova):
Disco Locale\ Nome Utente\ AppData\ Roaming\ Mozilla\ Firefox\ Profiles\ File.default-release
Cercare tra i vari file: sessionstore.jsonlz4 ed eliminarlo, oppure spostarlo in una cartella di salvataggio in caso di occorrenza
Copiare il vecchio file Previus.jsonlz4 (oppure Recovery.jsonlz4) all'interno di questa cartella
Rinominare il file Previus.jsonlz4 appena copiato in sessionstore.jsonlz4
Riavviare Firefox
P.S. (Non credo che serva ma nei vari tentativi fatti ho cancellato il contenuto della cartella: Disco Locale\ Nome Utente\ AppData\ Roaming\ Mozilla\ Firefox\ Profiles\ File.default-release\ sessionstore-backups e ci ho copiato i vecchi file)