Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Con immpostazioni di default di Firefox si salvano tutti i segnalibri?  (Letto 355 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline neofita 35

  • Post: 240
Ciao e scusate se tratto questo argomento ben conosciuto,
ma dopo molti anni che salvo i segnalibri in Firefox mi è venuto un dubbio:
con le opzioni di default di Firefox si salvano automaticamente tutti i segnalibri
oppure bisogna salvare anche gli alri percorsi di altre cartelle o altro dei segnalibri?

Vi posto l'immagine di quello che mi appare di default quando vado a salvare i segnalibri



in questo modo mi salva anche gli altri, tipo: segnalibri da dispositivi . . . , oppure anche quello che c'è
nella  barra dei segnalibri?
Oppure debbo salvare anche le altre voci?

Scusatemi e grazie per la gentile risposta.

Buonaserata.

Offline crazy.cat

  • Post: 819
Quando salvo o faccio il backup su file html mi ha sempre esportato tutto quanto, barre dei preferiti o altri preferiti che ci siano.

Offline neofita 35

  • Post: 240
Grazie per la risposta hai risolto il mio piccolo dubbio.

Buonaserata.

Edit: mi sto invecchiando, mi sono ricordato adesso che avevo fatto l'operazione di reinstallare Firefox ed aggiungre i segnalibri
        precedentemente salvati ed avevo aperto un topic nel 2015 e tutto era andato a buon fine.
        Scusate questo vecchio neofita-rinco, il topic: https://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=64454.msg443221#msg443221
        E' l'unica volta che lo ho fatto, al secondo hard-disck che mi ha abbandonato nel 2021 su questo notebook non ho avuto bisogno del back-up di Firefox
        perchè il mio tecnico di fiducia è riuscito a clonare perfettamente tutto il mio sistema estraendolo dall' hard-disck rotto o
        parziamente rotto.
« Ultima modifica: 21 Agosto 2021 17:25:20 da neofita 35 »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.