Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: <P> Informazioni su Windows SSO  (Letto 1080 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re:<P> Informazioni su Windows SSO
« Risposta #15 il: 09 Febbraio 2022 22:35:13 »
Non so se ricordi, michro, ma avevo proposto tempo fa di evitare una procedura del genere:
Citazione
Per salvare il file come PDF, selezionare "Microsoft Print To PDF" nel campo "Nome" della finestra "Stampa" che si apre facendo clic sul menu "File", infine dare l'OK.
Per quanto corretto, il procedimento è contorto perché viene presentato a ritroso...
Sarebbe più facile e comprensibile metterlo in ordine cronologico e quindi:
Citazione
Fare clic sul menu "File", poi "Stampa" e nel campo "Nome"  selezionare  "Microsoft Print To PDF" per salvare il file come PDF,  infine dare l'OK.

Comunque il tuo
Citazione
Per verificare se si dispone di account configurati, digitare utenti nel campo di ricerca della barra delle applicazioni di Windows,
è accettabile perché è una procedura molto semplice e breve, quindi va bene così.

Infine, per le immagini di Windows 11 sarà difficile procurarcele poiché non sono molti gli utenti del nostro Forum che lo posseggono, michro.
Quindi... Grazie @crazy.cat :D !

Offline crazy.cat

  • Post: 819
Re:<P> Informazioni su Windows SSO
« Risposta #16 il: 10 Febbraio 2022 04:35:03 »
Infine, per le immagini di Windows 11 sarà difficile procurarcele poiché non sono molti gli utenti del nostro Forum che lo posseggono, michro.
IN caso, mandatemi pure un messaggio privato, non sempre leggo questa sezione.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re:<P> Informazioni su Windows SSO
« Risposta #17 il: 10 Febbraio 2022 09:59:38 »
Miki, non mi ricordavo della tua proposta, sono anziano e l'età gioca brutti scherzi :lol:

Per questa volta ho lasciato la frase invariata. Ne terrò conto per le prossime traduzioni ;-)

@crazy.cat, non mi piace disturbare le persone con i messaggi privati ma visto che ti rendi disponibile ne terrò conto. Grazie ancora :D
Immagine inserita e aggiornamento approvato.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.