Hai perfettamente ragione! Il "può" è causato dal fatto che, traducendo offline, avevo iniziato la frase in un'altra maniera ( non ricordo, forse "Un amministratore può ecc.") e poi ho cambiato dimenticandomi di correggere
OK, Michele, ma non preoccuparti ogni volta di giustificarmi il tuo errore: capita, è umano, no?
Credevo di aver cancellato quel "click"
Sennò che richiedi a fare l'intervento di un controllore?
Diamo la colpa alla nuova tastiera Mac Scherzi a parte, hanno cambiato la posizione di alcuni tasti e non mi sono ancora abituato soprattutto ad alcune combinazioni da tastiera che prima erano diverse.
No problem.
Io invece ho il testo
"o" che quando lo tocchi salta proprio (il problema non è il tasto: si è spaccata la sede su cui si incastra il tasto) e così mi ritrovo in continuazione a correggere, ricorreggere, vedere, rivedere, correggere daccapo perché dopo aver premuto quel tasto maledetto mi impappino sempre...
Purtroppo le Logitech Y ST-39 bianche non wireless e con poggiapolsi (odio le tastiere nere) non le fanno più e quelle usate sono luride a dir poco...
Ricordo che @iacchi aveva una tastiera come la mia, ma non voglio tediarlo per farmela acquistare (sempre che sia in ottimo stato come la mia che è immacolata, tasto ALT scheggiato e tasto O rotto a parte, la luce e la qualità di questa mia foto non le rende giustizia)...
<<<< Fare clic sull'immagine per ingrandirla >>>>Vediamo se @Underpass passa da queste parti (sicuramente avrà altre osservazioni da fare) e poi modifico tutto in una volta.
Ok, capo.