Una proposta del genere è molto razionale, ma dato che le nostre forze attuali non sono più costanti e numerose come prima, in ben poco tempo il topic - purtroppo - andrebbe alla deriva...
stavo curiosando nel forum e una cosa simile l' avevate fatta nel topic https://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=77003.0 un anno e mezzo fa...
che ne è stato di quella lodevole iniziativa? non è una sezione apposita ma sempre meglio di niente...
È una mia personale iniziativa un po' diversa, questa. Ecco perché mi piace il Forum di Mozilla Italia... burocrazia zero!
Avevo bisogno di riscontri ed ho aperto il topic (lo avevo fatto già in precedenza) invitando gli utenti a partecipare, non avevamo investito un utente di un determinato compito, è una cosa differente.
Ti faccio un esempio: se un domani il buon michro avesse difficoltà con una voce di traduzione di Windows 12 che la maggior parte di noi Moderatori NON ha installato, io aprirei un'altra
"chiamata alle armi" per esortare gli utenti che hanno Windows 12 a darci una mano.
Prova a fare la stessa cosa con i social netwok...
Questo topic adesso sarà letto da alecaddd (Alessandro, il Lead UX architect di Thunderbird) e poi verrà chiuso.
ti sei dimenticato di chiuderlo o il tipo non l' ha ancora letto?
Ah, qui giri il coltello nella piaga!
Speravo che
alecaddd ci aggiornasse con le ultime novità accolte a bordo dell'interfaccia di Thunderbird, speravo che la funzionalità di colorare gli account diventasse di serie su Thunderbird Supernova 115, speravo che...
Ho lasciato il topic aperto quale piccolo spiraglio sulla speranza che effettivamente io lo potessi aggiornare con l'ultimo annuncio, cioè:
<<Ragazzi, l'ultima versione di Thunderbird adesso ha tutto quello che abbiamo richiesto!>>!!!
Chi di speranza vive...
Mi conforta però leggere in giro (lo abbiamo pubblicato in
<<Ultime novità su Thunderbird>>) che grazie alle nostre donazioni il team di Thunderbird sta migliorando costantemente con successo il prodotto (magari non azzeccando proprio tutto...).
Cioè, dico
Una storia mai raccontata di Thunderbird
(en) https://blog.thunderbird.net/2023/11/the-untold-history-of-thunderbird/
stavano affogando in pieno mare e aspettavano i soccorsi, ma nessuno di loro gridava ai naviganti che passavano accanto
<<AIUTO!>>, te ne rendi conto?
--
-
Thunderbird fa tante cose per te. Fai una sola cosa TU per Thunderbird