Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Firefox Send  (Letto 421 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kedupaku

  • Post: 1
Firefox Send
« il: 30 Giugno 2021 11:13:04 »
Un paio di volte, Sharon si è girata a guardarmi mentre era piegata, il che mi ha portato a credere ulteriormente che stesse cercando di tentarmi di proposito e ragazzo stava funzionando. Ero concentrato sul laser per studiare ogni centimetro del suo delizioso didietro. Era come se stessi cercando di memorizzare ogni parte di esso, ma immagino di farlo esattamente; Stavo mettendo il suo culo nella mia sculacciata per quando mi sono masturbato più tardi.

Sharon e io dovevamo aver passato almeno venticinque minuti insieme prima che il suo capo fosse pronto per incontrarsi. Ero deluso di dover lasciare la sua compagnia, ma dovevo anche guadagnarmi da vivere. Il mio incontro con il suo capo è durato solo venti minuti, meno del tempo che ho passato ad aspettarlo, ma non mi è dispiaciuto per niente.

Ho chiacchierato con Sharon mentre uscivo e quando dovevo andarmene lei sorrise e mi disse: "Ci vediamo la prossima settimana".

"Fantastico, ci vediamo la prossima settimana."

Così sono andate le cose nelle due settimane successive. Avrei incontrato il suo capo, sarebbe arrivato in ritardo e avrei passato il tempo a parlare con Sharon. Ad essere onesti, quelle conversazioni con lei sono state il momento clou della mia settimana. Era così carina e amichevole oltre ad avere un culo da cui non riuscivo a staccare gli occhi. Sembrava che Sharon avesse sempre bisogno di fare delle pratiche quando ero in ufficio e non ero nemmeno timido a controllarla. Non sapevo se fosse amichevole o se stesse flirtando con me. Non volevo chiederle di uscire finché non ero sicuro. Non volevo essere un venditore inquietante e rovinare il mio account aziendale con un cliente importante, ma non si poteva negare la mia attrazione per Sharon.

Nella quarta settimana, il signor Franklin era in ritardo come al solito e Sharon ha continuato a essere amichevole e civettuola. Indossava un vestito questa volta che mi ha lasciato un po' deluso. Tuttavia, quando è andata a fare la limatura, la parte posteriore della gonna si è sollevata. I miei occhi tracciarono le sue gambe mentre guardavo i suoi muscoli del polpaccio perfettamente definiti che portavano alle sue cosce più spesse. Il mio cuore batteva forte quando più si vedeva la parte superiore delle cosce più si piegava. Volevo dare una sbirciatina al suo culo nel peggiore dei modi.

Ho pensato tra me e me: "Per favore, Dio, fammi solo dare un'occhiata a quel culo".
https://pornsites.pro/
https://camjke.com/
https://freeporn.ooo/

Doveva sapere che stavo mentendo perché, in verità, volevo qualcosa di più di una sbirciatina. Volevo vederlo, toccarlo, baciarlo, strofinarci la faccia e fotterlo. Sono stato ricompensato vedendo solo un accenno del fondo delle sue guance e delle mutandine del bikini azzurro polvere per una frazione di secondo. Fu una punizione crudele per i miei desideri decadenti. Mi ha ispirato a chiedere a Sharon un appuntamento, quindi forse le mie preghiere sono state esaudite dopo tutto. Quando ha accettato di uscire con me, volevo saltare di gioia ma in qualche modo ho mantenuto la calma. Abbiamo deciso che l'avrei portata a pranzo dopo il mio prossimo incontro con il suo capo.
« Ultima modifica: 03 Febbraio 2022 06:02:36 da kedupaku »

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re:Firefox Send
« Risposta #1 il: 30 Giugno 2021 11:54:03 »
Forse perché il servizio Firefox Send è stato dismesso a partire dal 17 settembre 2020?
https://support.mozilla.org/it/kb/sospensione-definitiva-firefox-send

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.