Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Posta in arrivo - dopo un tot di tempo spariscono le mail in posta in arrivo...  (Letto 358 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline CRISTINA MERLO

  • Post: 1
Salve, chiedo scusa ma credo di non aver visto qualcuno che abbia posto questo dilemma particolare.
Ho installato l'ultima versione di Thunderbird e fin qui tutto bene però... ogni tot di tempo spariscono dalla lista delle mail in arrivo quelle più vecchie di 15/20 giorni e questa cosa mi fa impazzire perchè se devo andare a ritrovarle non so come fare e poi ho comunque necessità di averle tutte sott'occhio per lavoro. Questa cosa con le versioni precedenti non è mai accaduta.
Ho cercato nelle varie opzioni, configurazioni ecc senza riuscire ad arrivarne a capo. Cosa mi sfugge?
Spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere l'arcano.

Grazie mille in anticipo :sbat: :sbat: :sbat:

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22230
Ciao, di che tipo di account si tratta POP o IMAP e chi è il provider (gmail, yahoo, ecc.)?
È una nuova installazione di Thunderbird o lo utilizzavi già da tempo e hai aggiornato nel corso degli anni?

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35483
E soprattutto: in azienda utilizzate un pulitore tipo Ccleaner?

--
- Miki64 fa tante cose per te. Fai una sola cosa TU per miki64  :mrgreen:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.