Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Come eliminare voci superflue email  (Letto 319 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Elisabetta101

  • Post: 2
Come eliminare voci superflue email
« il: 11 Giugno 2021 12:11:11 »
Buongiorno, ho appena iniziato a usare thunderbird e quando stampo le email mi ritrovo con una sfilza di voci inutili che indicano i vari percorsi fatti dalle email. A me serve che mi stampi semplicemente "mittente - destinatario - data e oggetto oltre ovviamente al  messaggio". Come posso eliminare le restanti voci?
Grazie a tutti

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re:Come eliminare voci superflue email
« Risposta #1 il: 11 Giugno 2021 12:38:58 »
Buongiorno, stiamo parlando dell'intestazione del messaggio o di qualcosa che compare nel corpo del messaggio assieme al testo?
È un problema che si verifica solo in fase di stampa o visualizzi quelle voci anche nell'email?
Presumendo che tu stia utilizzando la versione più recente di Thunderbird la 78.11, se il riferimento è alla parte dell'intestazione del messaggio,
fai clic sul pulsante dei menu (quello con tre lineette a destra sulla barra degli strumenti dopo il campo Cerca) > Visualizza > Intestazioni > deve essere selezionato Standard e non Estese.

Se invece il problema è diverso, per cortesia cerca di chiarire ;-)

Offline Elisabetta101

  • Post: 2
Re:Come eliminare voci superflue email
« Risposta #2 il: 11 Giugno 2021 16:04:50 »
Ma grazieeeee MIchro. Era esattamente così. C'era selezionato Estese. Sei stato gentilissimo! problema risolto :)

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re:Come eliminare voci superflue email
« Risposta #3 il: 11 Giugno 2021 17:22:01 »
Contento di essere stato utile e che tu abbia risolto. Buon Thunderbird ;-)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.