Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Problema con Netflix nonostante FF sia aggiornato  (Letto 1141 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Titaniafata

  • Post: 1
Problema con Netflix nonostante FF sia aggiornato
« il: 11 Giugno 2021 11:55:18 »
Ciao a tutti, volevo vedere un documentario su Netflix ma è apparso il seguente errore: F7121-3078 e il messaggio che la versione del browser da me usata non è più supportata, quindi dà le istruzioni per aggiornarlo. Ma la versione di FF installata è la più recente, quindi non so come fare.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re:Problema con Netflix nonostante FF sia aggiornato
« Risposta #1 il: 11 Giugno 2021 12:50:42 »
Ciao, è strano che accada se hai aggiornato alla versione più recente perché era un problema/bug che si manifestava con le versioni precedenti
Ho aggiornato l'articolo di supporto oggi
https://support.mozilla.org/it/kb/impossibile-riprodurre-video-servizi-streaming-firefox
e in teoria il problema sembrava risolto (da quel che viene riportato nell'articolo).
Proverò a indagare se altri utenti segnalano problemi sul forum internazionale di Mozilla.

Se provi dopo aver avviato Firefox in Safe mode (<-clic) riscontri lo stesso problema?
Nella finestra di dialogo della Modalità risoluzione problemi, fai clic su "Apri" (non su "Ripristina Firefox").
« Ultima modifica: 11 Giugno 2021 12:53:01 da michro »

Offline it9boe

  • Post: 1
Re:Problema con Netflix nonostante FF sia aggiornato
« Risposta #2 il: 06 Dicembre 2021 18:38:41 »
Salve anche io ho griscontrato da oggi pomeriggio lo stesso problema su netflix, ho fatto le procedure che avetet segnalato ma niente

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.